Bellezze VIP

Il compleanno di Chiara Esposito: gli auguri di Caterina Balivo e Insinna alla prof de L’eredità (FOTO)

Buon compleanno Chiara Esposito: la professoressa de L'eredità oggi compie 21 anni. Per lei gli auguri di Flavio Insinna e Caterina Balivo

Puntata speciale quella de L’eredità in onda oggi 9 aprile 2019. Ventuno anni fa infatti nasceva la bella Chiara Esposito, la giovanissima professoressa de L’eredità. E oggi, bella e sorridente, ha festeggiato il suo compleanno! A farle gli auguri non solo Flavio Insinna nella puntata del programma di Rai 1 ma anche Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me, che vaga per gli studi Dear intitolati a Fabrizio Frizzi, condivide con le giovanissime prof i corridoi e proprio oggi le ha incontrate prima della registrazione del programma. La Balivo sulle sue storie di Instagram ha quindi fatto gli auguri alla bella prof commentando “ma come sono giovani”.

Proprio ieri la bella Chiara era stata protagonista della puntata de L’eredità di un momento molto divertente durante il quale non ha saputo trattenere le risate, come ha documentato poi anche lei postando il video sui social. Oggi invece solo auguri per la bella Chiara.

BUON COMPLEANNO CHIARA ESPOSITO: A L’EREDITA’ SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DELLA BELLA PROFESSORESSA

Nella puntata di oggi invece solo auguri per la bella prof. Le sue colleghe e amiche le hanno anche tirato le orecchie, come si suole fare in questi casi. Mentre Caterina Balivo che l’ha incontrata negli studi della Rai le ha chiesto se sapesse chi fa il compleanno oggi nel suo stesso giorno. “Lo sai che oggi è nata anche Marta Flavi, e anche Monica Leofreddi” ha detto la conduttrice di Vieni da me. Chiara ha ammesso di non saperlo e però ha aggiunto: “Io so che oggi è nato il piccolo Santiago, il figlio di Belen.

In studio poi sono arrivati anche gli auguri di Flavio Insinna e di tutti i concorrenti della puntata di oggi de L’eredità. E anche quelli del pubblico presente in studio che le hanno fatto maggio con un applauso!

Ci uniamo anche noi ai tantissimi messaggio di auguri per Chiara arrivati sui social. Buon compleanno!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.