Programmi TV

A L’Eredità il fidanzato di Chiara Esposito: la professoressa non riesce a trattenere le risate

Grandi risate nella puntata de L'eredità dell'8 aprile 2019: la professoressa Chiara Esposito si scatena dopo la visita del suo fidanzato

Chi ha seguito la puntata de L’eredità in onda oggi 8 aprile 2019, non ha potuto fare a meno di farsi una risata nel vedere le professoresse più allegre del solito. E anche sui social, il pubblico che stava seguendo il programma di Rai 1 non ha potuto fare a meno di commentare. “Ma cosa date alle professoresse prima della puntata? C’è del gas in studio?” scrivevano i telespettatori che stavano seguendo la puntata. In effetti c’era una strana ridarella in questa puntata che Flavio Insinna ha spiegato in modo semplice: “E’ primavera, c’è amore nell’aria” ha detto il conduttore annunciando anche la presenza in studio del fidanzato di una delle professoresse.

Ed è stata proprio Chiara Esposito a regalare grandi risate, forse per l’imbarazzo nel vedere il suo fidanzato tra il pubblico del programma. La bella professoressa è stata chiamata in causa per leggere gli indizi del gioco della lista. Ma non ha saputo trattenere le risate tanto da impiegare diversi minuti a terminare di leggere la spiegazione di ogni indizio. Il pubblico in studio ha seguito le risate della bella professoressa mentre Flavio Insinna guardava incredulo la bella Chiara.

CHIARA ESPOSITO PROFESSORESSA DELL’EREDITA’: IN STUDIO IL SUO FIDANZATO

In merito all’identità del fidanzato di Chiara possiamo rivelarvi ben poco. Pare che si chiami Simone.

Il fidanzato di Chiara

Nella foto una inquadratura dalla puntata di oggi de L’eredità.

Sui social non ci sono molte immagini della coppia. Di recente Chiara ha postato una immagine in compagnia del suo fidanzato ma non lo ha “taggato” per cui non possiamo rivelarvi altro. Ma sarà stato davvero questo il motivo delle grandi risate nello studio del programma di Rai 1?

C’è chi insinua che a far ridere la professoressa sia stata una delle parole della lista, “siluro”. Sarà mai possibile? Una ventata di risate fa sempre bene per cui anche se non abbiamo compreso il motivo, va bene lo stesso! I telespettatori a casa però nel dubbio danno un consiglio: meglio far sparire le bottiglie di Bellini!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.