Ilaria D’Amico col pancino, sospetti su una nuova gravidanza (Foto)


ilaria d'amico pancino

E’ davvero incinta Ilaria D’Amico? Per la rivista Diva e Donna il sospetto è forte e infatti pubblica le foto della bella giornalista compagna di Gigi Buffon con un abito leggero che sembra lasciare intravedere forme più morbide. Anche voi vedete ciò che vede il settimanale di gossip? Più bella che mai e come sempre in gran forma Ilaria D’Amico è in compagnia della sua mamma e del figlio più piccolo, Leopoldo Mattia, nato dalla storia d’amore con l’ex portiere della Juve. I Buffon stanno per allargare ancora di più la famiglia? La D’Amico ha 45 anni e inoltre è già abbastanza complicato gestire tutti i loro figli e le trasferte tra Torino, Milano e Parigi. Gigi Buffon gioca nel Paris Saint Germain e la sua compagna ogni due settimane vola in Francia e non ci va da sola ma con i figli del portiere e con i suoi. Un bel gruppo con tutte le difficoltà del caso. La rivista insiste e la coppia potrebbe in effetti regalare un’altra bella sorpresa dopo Leopoldo Mattia.

ILARIA D’AMICO SU DIVA E DONNA CON UN PANCINO SOSPETTO

Ilaria D’Amico nelle foto indossa un abitino leggero, primaverile, più semplice dunque notare se il ventre è arrotondato. Con lei c’è il suo piccolo Leopoldo Mattia e c’è anche la sua mamma che continua a darle felice una mano nella gestione della sua famiglia.


A dire il vero noi il pancino sospetto con tutta l’immaginazione possibile non lo vediamo nemmeno questa volta. Magri anche questa volta la giornalista e conduttrice si sarà fatta un’altra risata leggendo del dolce pettegolezzo. Lei e il portiere hanno già il piccolo Leopoldo Mattia che ha bisogno di tante attenzioni. Così come Ilaria è mamma di Pietro, nato dal legame con Rocco Attisani. Ci sono poi i figli più grandi di Buffon, Louis Thomas e David Lee nati dal matrimonio con la splendida Alena Seredova.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close