Nina Moric su Fabrizio Corona: “Lo risposerei altre mille volte” da Live Non è la d’Urso


Tra i protagonisti della puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 10 aprile 2019 anche Nina Moric che è stata chiamata a confrontarsi con le 5 sfere. La bellissima modella croata ha parlato del suo ritrovato ruolo di madre, adesso è di nuovo lei a prendersi cura di Carlos, di come la sua vita sia cambiata negli ultimi mesi e anche di molti errori fatti nel passato, come quello di scendere in campo in politica senza capire nulla. Tante le ammissioni quindi di colpa fatte da Nina che però, di fronte alla domanda di Karina Cascella su Fabrizio Corona ha preso una posizione ben precisa.

L’opinionista di Canale 5 le ha chiesto se, con il senno del poi, dopo aver visto tutto quello che è successo nella sua vita, sposerebbe ancora Fabrizio Corona. Secondo la Cascella infatti, Corona avrebbe in qualche modo rovinato l’esistenza di Nina. Avrebbe bloccato la sua carriera in ascesa ma le avrebbe anche fatto del male “annientandone i neuroni”.

NINA MORIC E FABRIZIO CORONA: LO RISPOSEREBBE DOPO TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO?

Lo sposerei altre mille volte – dice – tutte le esperienze che ho fatto nella vita mi hanno permesso di rialzarmi ogni volta che sono caduta“. Questa la riposta di Nina Moric che ha prima mantenuto un atteggiamento pacato ma poi, dopo le parole di Karina ha reagito con toni molto duri. Le ha chiesto se non si vergogna a esprimere dei giudizi su una materia che non conosce fino ad arrivare alle accuse per il fatto che una come Karina, che deve il suo successo a Uomini e Donne, non dovrebbe neppure aprire bocca. Un siparietto di quelli che siamo abituati a vedere sempre più spesso in tv e che purtroppo lasciano l’amaro in bocca.

La Moric ha anche ribadito che la sua carriera si è interrotta perchè è lei che ha scelto altre strade e che continua a farlo.

Secondo Karina però i motivi sono altri: “Il fatto che non lavori più in televisione probabilmente significa che non riesci ad essere lucida in certi contesti. Non serve un medico per capire che sei fragile dal punto di vista mentale“. La Moric non ci sta e invita Karina a ricordarsi che non è un dottore.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close