Orietta Berti nonna felice presenta la nipotina e tutta la famiglia (Foto)


Orietta Berti gente

E’ al settimo cielo Orietta Berti perché con la sua nipotina tra le braccia ha finalmente realizzato il suo sogno, quello di diventare nonna (foto). Tra le pagine della rivista Gente la cantante presenta a tutti la sua nipotina, la piccola Olivia.  La figlia del suo secondogenito è nata il 31 marzo e lei non potrebbe essere più orgogliosa, è una bambina splendida, per lei è la più bella di tutte. Il nome è un’altra meravigliosa sorpresa, un altro regalo che suo figlio e soprattutto sua nuora hanno voluto fare a tutta la famiglia. Orietta Berti quando ha saputo che sarebbe nata una femmina ha proposto il nome Matilde ma sua nuora Lia ha voluto rispettare la tradizione di famiglia. La Berti ha raccontato più volte che tutti in famiglia si chiamano con un nome che inizia con la “O”. Lei, suo marito Osvaldo e i figli Omar e Otis. Spiegato il nome scelto per la prima nipote di Orietta Berti in famiglia continuano a festeggiare e tra le pagine della rivista Gente tutta la bellezza della famiglia che di certo vorrà godersi fino in fondo.

ORIETTA BERTI SU GENTE PRESENTA LA NIPOTE OLIVIA

Orietta spera di essere una nonna presente e affettuosa, un vero aiuto per la crescita della bambina. Ha già confidato che se avrà una bella voce le insegnerà a cantare. La Berti di recente ha confidato che se potesse tornare indietro nel tempo darebbe più spazio ai suoi figli ed eliminerebbe anche il suo tanto amato lavoro. Sa che della loro crescita ha perso tanto, anche se li lasciava entrambi alle due bravissime nonne.

Con Olivia desidera essere la nonna che i nipoti adorano, ci sarà sempre per lei. Bellissime le foto che pubblica la rivista con la bimba sempre tra le braccia di Orietta Berti. Tutti insieme alla piccola principessa che ha reso immensamente felice la sua nonna a 73 anni.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close