Bellezze VIP

Il genero di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso scende in politica, il fidanzato di Jasmine sorprende tutti

Il fidanzato di Jasmine Carrisi entra in politica, il genero di Al Bano e Loredana Lecciso sorprende tutti

Jasmine Carrisi


Si parla sempre e per tutto di Al Bano Carrisi e ancora di Loredana Lecciso ma questa volta è per il fidanzato della loro figlia maggiore, la bella Jasmine. Il fidanzato della più piccola delle sorelle Carrisi ha deciso di scendere in politica e forse ha sorpreso un po’ tutti in famiglia; molti invece saranno sorpresi nel sapere che la piccola Jasmine è fidanzata. Non è poi così piccola, il suo anno di nascita è il 2001 e già da qualche mese la vediamo fare coppia con Giuseppe Caggiula. La piccola Carrisi non entra di certo nel gossip ma ogni cosa che riguarda la famiglia di Al Bano automaticamente diventa curiosità per chi segue da sempre il cantante e anche la sua vita privata. Il genero di Al Bano Carrisi scende in politica e si candida per le prossime elezioni comunali. Chissà se al cantante di Cellino San Marco fa piacere questa scelta, immaginiamo di sì, che sia una bella notizia, una bella opportunità. Ad annunciarlo è stato proprio il giovanissimo fidanzato di Jasmine. Si candida come consigliere comunale a Lecce, la sua città, e la lista civica è Sentire civico.

IL FIDANZATO DI JASMINE CARRISI CANDIDATO ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI

Giuseppe Caggiula ha spiegato di quale coalizione fa parte questa lista e ha raccontato il suo desiderio di fare tanto per la sua città. Di certo ottimi proposti che gli fanno onore e che dimostrano che è un ragazzo con la testa sulle spalle, concreto.

“Ho deciso di candidarmi nelle prossime elezioni comunali del 26 maggio all’interno della lista civica: ”Sentire Civico”. La lista fa parte delle coalizione di centrodestra a supporto di Erio Congedo sindaco. Voglio dare il miglior contributo alla città che amo da sempre e dare la dimostrazione di una politica migliore!”. Magari Al Bano potrà anche dargli qualche consiglio, anche lui da sempre adora la sua terra, il luogo in cui è nato e si è allontanato solo per breve tempo per poi tornare e dare tanto. Per il giovane sui social sono arrivati tanti complimenti e auguri, di certo ha scelto una strada non semplice da seguire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.