Bellezze VIP

Max Bertolani a Storie Italiane dice la sua su Pamela Prati: dal matrimonio saltato del 1999 alle nozze con Mark

Nella puntata di Storie Italiane del 18 aprile 2019 parla anche Max Bertolani ex fidanzato di Pamela Prati e suo promesso sposo nel 1999

Sulla copertina di una rivista, insieme a Pamela Prati che annunciava le nozze, c’è finito qualche anno fa anche Max Bertolani, che oggi è stato tra i protagonisti di Storie Italiane per dire la sua sul quel mancato matrimonio e su quello che sta succedendo oggi alla sua ex.

Eleonora Daniele, anche nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 18 aprile 2019 ha voluto trattare questo argomento. “Fa male da morire?” chiede la Daniele. “Si, ha portato delle conseguenze” ha detto Max alla conduttrice di Storie Italiane. “Era una cosa serissima, io mi volevo sposare, volevo un figlio” ha detto Max. Ha poi spiegato: “E’ vero io non ero cresimato ma se avessimo voluto, ci saremo potuti sposare prima al comune e poi fare il matrimonio in chiesa” ha detto l’ex di Pamela Prati che nel 1999 avrebbe dovuto sposare la show girl. “Forse era una cosa che volevo solo io” ha dichiarato Max.

MAX BERTOLANI A STORIE ITALIANE PARLA DELLA SUA RELAZIONE CON PAMELA PRATI

In puntata viene anche mostrata una vecchia intervista di Michele Cucuzza a La vita in diretta. Pamela Prati e Max erano stati ospiti per annunciare le nozze. E la Prati aveva anche lanciato un invito a Cucuzza: “Vuoi essere il nostro testimone?”

Io avevo in mente un altro film con lei. Pensavo che sarebbe stata una mamma fantastica. Forse quella esperienza per lei sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Noi stiamo stati insieme dal 1999 al 2001″ ha detto Max.

L’uomo ha anche spiegato che in quel periodo avrebbe dovuto fare molte cose in tv ma dopo la fine della sua storia con Pamela qualcuno decise che per lui non era il momento.

Max ricorda che c’erano stati dei problemi con Pamela tanto che alla fine lui decise di lasciarla e, consigliato da Sandro Mayer, lanciò un comunicato per annunciare che la storia era finita. “Forse se lo avesse fatto lei, sarebbe stato meglio” ha detto Max.

E’ stato un amore bellissimo, è stato qualcosa di meraviglioso, eravamo davvero molto innamorati. Forse oggi ci sono delle persone vicine che non la stanno aiutando nella maniera corretta. Lei è una persona buona. Io credo che abbia fatto degli errori ingenui anche in passato. Io ero il suo compagno e la proteggevo. Lei mi chiamava il il sargente di ferro. Io la mettevo in guardia da chi le diceva delle cose. Negli anni passati ho provato a contattarla ma non è stato possibile sentirci. L’ho vista in una video telefonata un anno fa, perchè io ero molto amica di Adam” queste le parole di Max.

Anche la mamma di Max commenta in studio: “Per il matrimonio bisogna essere in due”.

E per finire Max ha concluso: “Se ha sbagliato io le suggerisco di dirlo.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.