Mara Venier aveva chiesto a un medico una puntura per morire, era troppo forte il dolore da superare (Foto)


Venier mamma

Mara Venier si commuove ancora adesso ogni volta che si parla di sua madre e che uno dei suoi ospiti parla dei propri genitori, non ha mai nascosto il suo dolore ma alla rivista Diva e Donna ha confidato anche altro (foto). Quando è morta su madre Mara Venier ha avuto una reazione così forte da desiderare di morire subito. Un dolore troppo forte da superare ma la conduttrice non voleva lasciare andare via la sua mamma, voleva seguirla subito. In una nuova intervista Mara ha parlato per la prima volta del momento in cui il medico le ha riferito che sua madre aveva smesso di respirare. Per lei è stato così drammatico ascoltare quelle parole, la reazione quella di prendere il medico per il camice. Ha iniziato ad urlare e picchiare, ha chiesto una puntura, voleva solo morire anche lei, sentiva di dovere andare con sua madre, non poteva lasciarla sola.

MARA VENIER CONFIDA QUEL MOMENTO IN CUI HA CHIESTO DI MORIRE E IL DOLORE CHE E’ ARRIVATO DOPO

Vedere la Venier sempre così allegra e immaginare che ha avuto poi bisogno di farmaci per andare avanti con il suo dolore sembra assurdo ma è tutto vero. Sua madre era malata di Alzheimer, non la riconosceva più, la chiamava “signora”. E’ la malattia degenerativa che ti cancella i ricordi e Mara è sempre stata accanto alla sua mamma, fino a quel giorno.

“L’ho preso per il camice, ho cominciato ha picchiarlo e a urlare: ‘Adesso tu mi devi fare una puntura… Non potevo lasciarla andare via da sola, dovevo andare con lei” ha raccontato alla rivista Diva e Donna parlando degli attimi immediatamente successivi alla notizia che sua madre era morta. Il medico ha cercato di calmarla, altri poi le hanno prescritto i farmaci per la depressione. Un giorno ha poi deciso di affrontare tutto e di non prendere più medicine, di affrontare il dolore.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close