Bellezze VIP

Valeria Marini dimagrita e con il mini abito leopardato in giro per Roma (Foto)

Le foto di Valeria Marini in giro per le strade della Capitale con il suo outfit leopardato (foto)

marini


Valeria Marini soddisfatta della sua silhouette sorride ai paparazzi che l’hanno beccata per le strade di Roma (Foto). E’ in gran forma Valeria Marini, sembra dimagrita e di certo il suo look è aggressivo. Sottolinea la sua forma fisica con un abito mini, un abitino leopardato che non passa di certo inosservato. 51 anni e l’entusiasmo di sempre e il look scelto è curato nel dettaglio, nello stile che piace a lei. Dalle unghie lunghe e rosse alle calze a macchia proprio come il suo vestitino striminzito e leopardato. I lunghi capelli biondi che scompiglia di continuo, gli immancabili occhiali da sole e il make up curato. Ai piedi gli stivali comodo che riprendono il look scelto per il mini abito. Tutto un po’ trasparente, tutto molto aderente ma non c’è dubbio che a Valeria Marini stia bene. Gioca e continua a giocare la showgirl che però non sembra trovare la sua anima gemella, l’amore per sempre .

VALERIA MARINI CON UN OUTFIT CHE POCHE DONNE POSSONO INDOSSARE

Sono davvero poche le donne che possono permettersi un outfit così aggressivo, così leopardato, ma a Valeria Marini sta bene. Un abitino corto e stretto e i collant pendant. E’ dimagrita in vista dell’estate, sempre tonica e in gran forma e la rivista Oggi mostra gli scatti dei fotografi che l’hanno immortalata per le vie della Capitale.

Un po’ di shopping e il cellulare sempre in mano, pronta a chattare di continuo. Le sue pose da pin-up non mancano mai, passa il tempo ma la Marini resta sempre uguale. Sorride ai paparazzi, sorride a tutti ma poi si stanca e chiede di smetterla con le foto, con l’essere seguita tra le stradine e i negozi di Roma. Chissà quando la rivedremo in un altro programma, magari un altro reality show dopo la sua partecipazione a L’Isola dei famosi e Temptation Island.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.