Bellezze VIP

Diletta Leotta a Verissimo: dalla vita privata alle critiche di Paola Ferrari

Nella puntata di Verissimo in onda il 27 aprile 2019 arriva Diletta Leotta. Ecco che cosa ha raccontato

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo ci sarà anche Diletta Leotta. La giovanissima commentatrice sportiva, alla sua prima volta nello studio di Verissimo parlerà con Silvia Toffanin della sua passione per il calcio, diventata poi un lavoro, ma anche della sua vita privata. E ovviamente, vista la grande polemica che c’è stata qualche tempo fa, anche delle critiche ricevute da alcune colleghe, in particolare da Paola Ferrari.

L’intervista integrale, come sempre a Verissimo. Oggi 27 aprile 2019, a partire dalle 16 su Canale 5.

DILETTA LEOTTA A VERISSIMO: L’INTERVISTA NELLA PUNTATA DEL 27 APRILE 2019

Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente ” ha spiegato Diletta Leotta nello studio di Verissimo. E su Paola Ferrari ha aggiunto: “Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”.

La Leotta ha anche parlato di uno dei momenti più brutti della sua vita. E’ stato infatti hackerato il suo cellulare e le sue foto private sono finite in rete. In quel momento la Leotta, spiega di aver ricevuto un grande aiuto da parte della sua famiglia.

Nei momenti più complicati della mi vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro“.

E sulla sua vita privata, Leotta si apre e racconta della sua storia d’amore con Matteo.

 “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.