Bellezze VIP

Valentina Dallari ha vinto contro l’anoressia, le foto del primo e dopo rassicurano tutti (Foto)

Le foto di Valentina Dallari prima e dopo la riabilitazione. L'ex tronista è guarita dall'anoressia ed è più bella di prima (foto)

dallari peso


Il peso di Valentina Dallari era arrivato a 37 chili, l’anoressia la stava distruggendo e quando l’ha capito ha chiesto aiuto e poi ha confidato tutto ai suoi follower (foto). Oggi l’ex protagonista di Uomini e Donne è tornata in forma, sta bene, ha vinto la sua battaglia contro l’anoressia e può di nuovo sorridere. I suoi sostenitori tirano un sospiro di sollievo vedendo la foto con i chili che ha preso di nuovo. E’ bellissima in bikini la Dallari e la sua foto ha superato in pochissimo tempo like che un tempo non pesava di poter ricevere perché credeva fosse troppo in carne. Valentina Dallari adesso si lascia ammirare in bikini con le curve al posto giusto, non è di certo stato facile per lei superare quel disturbo alimentare che purtroppo riguarda tante ragazze. Ha affrontato un lungo periodo di riabilitazione, è guarita in una clinica privata affidandosi a chi davvero la poteva aiutare. Le foto magrissima e quelle di oggi messe a confronto sono impressionanti, perché quello di prima era il periodo in cui l’ex tronista credeva di dover continuare a dimagrire.

VALENTINA DALLARI HA SCONFITTO L’ANORESSIA E PIU’ BELLA CHE MAI SI MOSTRA IN BIKINI

Quella magrezza che rivela la sofferenza non solo fisica ma soprattutto psicologica; la Dallari ha confessato che seguiva Chiara Ferragni e soprattutto Chiara Biasi, desiderava essere magra come loro. Osservando le spalle spigolose delle due influencer pensava che se anche lei avesse perso peso avrebbe più follower, più brand con cui lavorare.

E’ un messaggio che speriamo arrivi a tutti; basta osservare la foto del prima e del dopo di Valentina per capire in un attimo qual è il peso giusto. L’anoressia distrugge ma anche gli esempi sbagliati portano all’errore. “Avrei ammazzato per avere quel fisico. Volevo essere proprio come lei. Pensavo che se fossi dimagrita, più brandi mi avrebbero contattata, che sarei stata più giusta, più cool. Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più follower e più brand. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap, lo spazio tra le cosce” questa parte dell’intervista di Valentina Dallari rilasciata a febbraio a Le Iene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.