Bellezze VIP

Elisa Isoardi fa una dedica meravigliosa a una persona speciale ma non tutti comprendono (Foto)

Il grazie di Elisa Isoardi a un'amica speciale ma non è il primo post che dedica alle persone a lei care in questo periodo e non solo (foto)


Paola Gula la vediamo spesso accanto a Elisa Isoardi, nei suoi scatti dietro le quinte, nei post che la conduttrice de La prova del cuoco mostra su Instagram e tra i pensieri che pubblica sui social (foto). Per l’amica speciale è arrivato anche un post che emozionerebbe qualunque donna. Parole così belle scritte da Elisa Isoardi per la Gula che molti hanno confuso pensando che Paola fosse la sua mamma. Infatti, qualcuno commenta che quelle sono parole che in genere una figlia dedica a una madre; quindi è di certo molto fortunata la conduttrice a poter contare non solo sull’affetto della sua mamma ma anche su quello di un’amica così cara. Dando però un’occhiata veloce agli ultimi post di Elisa Isoardi su Instagram è evidente che sia un periodo pieno di emozioni e di bilanci per lei che non ha ringraziato solo Paola Gula ma anche altri protagonisti de La prova del cuoco, ad esempio l’amatissima Alessandra Spisni.

IL GRAZIE DI ELISA ISOARDI PER L’AMICA PAOLA GULA, UNITE DA UN LEGAME SPECIALE

Per Paola Gula parole bellissime da parte della conduttrice: “Forse non te l’ho mai detto, ma sei stata fondamentale nel mio percorso di crescita professionale, sei una donna curiosa, di grande spessore culturale. Il tuo valore si percepisce in ogni cosa che fai. Sei questo, ma sei anche molto altro: una mamma, un’amica speciale perché, anche se a volte la pensiamo diversamente per via dei caratteri forti che abbiamo, negli anni non ci siamo mai separate. Sei l’amica che tutti vorrebbero”.

Dopo la sorpresa di Antonella Clerici la Isoardi ha anche ringraziato la storica conduttrice del programma di cucina che adesso conduce, più volte Natale Giunta e altri cuochi del suo cooking show. E’ una serentià che ci piace, meglio dire grazie che lanciare frecciatine che non fanno mai bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.