Programmi TV

Il dolce messaggio di Elisa Isoardi per Alessandra Spisni: un grazie speciale

Il dolcissimo messaggio di Elisa Isoardi per Alessandra Spisni: storia di una bella amicizia

La stagione televisiva sta per finire e presto tutti i programmi del day time andranno in vacanza per poi tornare a settembre. E tra qualche settimana anche Elisa Isoardi potrà godersi qualche giorno di vacanza dopo una difficile stagione a La prova del cuoco. La stagione del suo ritorno che è stata caratterizzata da critiche, da ascolti deludenti, da polemiche ma anche da tanti momenti emozionanti che hanno reso La prova del cuoco più sua. Tra i protagonisti di questa edizione 2018-2019 de La prova del cuoco c’è stata Alessandra Spisni che ha scelto di essere al fianco di Elisa Isoardi in questa sua avventura su Rai 1. E proprio oggi Elisa ha scelto di dedicare un messaggio speciale alla maestra di cucina bolognese.

IL MESSAGGIO DI ELISA ISOARDI PER ALESSANDRA SPISNI: PAROLE DI GRANDE AFFETTO

Ed ecco il messaggio che pochi minuti fa Elisa Isoardi ha condiviso sulla sua pagina Instagram per la Spisni:


Ti ringrazio per aver creduto in me sin dal primo istante, forse già da quel lontano 2008, quando ho mosso i primi passi nella cucina della Prova del Cuoco. A volte si pensa che sia soltanto televisione, che tutto si faccia per lo show e che tutto finisca quando le telecamere si spengono, ma per me non è mai stato così: mi porto a casa ogni singola emozione,ogni sfumatura. Tu sei una donna speciale, hai un cuore infinito e sei schietta come poche persone sanno essere. Starti accanto significa capire come realmente gira la vita. Forse non lo sai, ma mi hai regalato una grande forza in un periodo delicato,senza saperlo mi hai fatto scoprire quanto può essere semplice vivere con serenità. Grazie Alessandra ❤ 

Ci sarà sicuramente modo di rivederle ancora insieme nella cucina de La prova del cuoco e anche nella vita lontana dalla telecamere. Le belle amicizie durano per sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.