Bellezze VIP

Ilary Blasi insultata sui social ma la difende Totti, parole assurde (Foto)

Dopo l'insulto su Instagram rivolto a Ilary Blasi la difesa immediata di Francesco Totti (foto)

blasi su instagram


E’ imbarazzante riferire l’insulto rivolto a Ilary Blasi, soprattutto la foto su instagram che l’hater di turno ha scelto per ferire la conduttrice ma immediato questa volta è arrivato il commento di Francesco Totti a difesa di sua moglie (foto). Sul suo profilo Instagram Ilary Blasi ha pubblicato una foto della sua bambina, la piccola Isabel, meravigliosa mentre gioca con le costruzioni. La didascalia scelta da mamma Ilary è “In costruzione”, altra dolcezza aggiunta ma il leone da tastiera aveva tempo da perdere e insulti da tirare fuori e ha augurato alla conduttrice del Grande Fratello Vip che le sue figlie non seguano il suo esempio in estetica perché lei è diventata un mostro, si è rovinata ed è una povera ignorante. Ha evidentemente risposto con istinto immediato Francesco Totti: “Tu invece sei un demente”. Pieno di like per la difesa dell’ex capitano della Roma. Questa volta lui non è riuscito a trattenersi e ha fatto benissimo. Non sono certo i primi insulti social che l’ex letterina riceve sui social e sarebbe ora di smetterla con questo odio e con la cattiveria assurda di chi è capace di parlare senza metterci la faccia.

L’INSULTO SOCIAL A ILARY BLASI E LA DIFESA DI FRANCESCO TOTTI

Una foto stupenda che qualcuno ha cercato di rovinare ma senza riuscirci. “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”. Ilary Blasi non posta spesso scatti importanti sul suo profilo social, non è così presente su Instagram e Francesco Totti meno ancora.

Da adesso in poi i post della conduttrice diminuiranno ancora o risponderà con la su grinta non curandosi della cattiveria che purtroppo esiste? Tutti fanno il tifo per lei, mamma e moglie deliziosa, fortunata, bellissima e quindi capace di suscitare tanta invidia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.