Bellezze VIP

Kate Middleton bellissima a righe bianche e blu: gli inglesi guardano lei in attesa di Baby Sussex

In attesa delle foto di Baby Sussex ecco le ultime immagini di Kate Middleton e William bellissimi e sorridenti insieme

Nelle prossime ore vedremo la prima foto di Baby Sussex, il figlio di Harry e Meghan e chissà, tra qualche tempo vedremo anche una immagine del bambino al fianco di William e Kate. Ma nell’attesa delle prime foto del royal baby, gli inglesi possono ammirare, ancora una volta, in tutta la sua bellezza, Kate Middleton. La duchessa di Cambridge e William, si sono detti entusiasti e felicissimi per l’arrivo del figlio di Harry e Meghan. Oggi hanno presenziato, sorridenti più che mai, a un nuovo evento pubblico e, abbiamo potuto ammirarli, in tutto il loro splendore. Kate Middleton in particolare è apparsa più raggiante del solito.

Con il suo look a righe bianco e blu si è mostrata ancora una volta attentissima alla moda e soprattutto elegante come poche donne nel Regno Unito. E non sono mancati i sorrisi, proprio a dimostrazione del fatto che zia Kate è felicissima per l’arrivo del figlio di Harry e Meghan, nonostante sul suo rapporto con la Markle fino a oggi, si sia detto davvero di tutto.

KATE MIDDLETON BELLISSIMA ANCHE OGGI: ECCOLA CON UN LOOK ALLA MODA CASUAL MA ELEGANTE

Kate e William hanno partecipato all’inaugurazione della regata di apertura della King’s Cup al Cutty Sark.

Vi piace il look scelto da Kate Middleton?

Kate e William per il momento, pare non abbiano ancora fatto visita al figlio di Harry e Meghan, almeno nessuna fonte ufficiale lo ha riferito. Ma visto quello che Harry e sua moglie hanno scelto per l’arrivo del loro primo figlio, potremmo anche aspettarci un incontro non pubblicizzato che resti privato! Vedremo nelle prossime ore se Kate e William decideranno di rivelare o meno se hanno avuto il piacere di incontrare il loro nipotino per la prima volta.

Secondo le ultime news in arrivo da Londra, tra l’altro, domani dovremmo anche scoprire il nome del bambino di Harry e Meghan.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.