Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti è incinta e Michelle Hunziker diventa nonna? Risponde Aury col pancino sospetto (Foto)

Aurora Ramazzotti è incinta? Il pancino è sospetto e la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti risponde subito (foto)

Aurora Ramazzotti incinta


E’ una notizia che sta velocemente facendo il giro del web: Aurora Ramazzotti incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sembra avere un pancino evidente (foto). La notizia è sicura o è il solito gossip inventato? Il pancino è sospetto e Aurora non ha perso tempo nel dare la sua risposta alla dolce attesa. C’è o non c’è la gravidanza? Sarebbe un sogno per Michelle Hunziker che ha avuto la sua Aury a 19 anni e considerando che sua figlia ne ha già 22 è  anche in ritardo. In più la figlia di Eros e Michelle è fidanzata ormai da tempo con Goffredo Cerza, lui le avrebbe anche regalato l’anello, il pegno d’amore più romantico. Quindi la cicogna è in viaggio per la splendida primogenita di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti? E’ lei a rispondere tra le Stories di Instagram e il pancino sembra esserci davvero, o no?

AURORA RAMAZZOTTI INCINTA RISPONDE AL PETTEGOLEZZO TUTTO ROSA

Come sempre Aury è ironica e confida che in realtà ha già partorito. Tutto da ridere anche il video in cui mostra il pancione, un pancione che si muove, sotto la maglietta c’è il suo gatto. Dunque, non è ancora arrivato il momento per Aurora Ramazzotti di diventare mamma, non c’è nessun bebè in arrivo e la famiglia non sta per allargarsi.

E’ vero che la Hunziker ha più volte confessato nelle interviste che le piacerebbe diventare presto nonna ma questo perché ha avuto la sua bimba quando era giovanissima  ed è cresciuta con lei. Non sembra avere lo stesso pensiero in testa la diretta interessata. Intanto, mamma e figlia si allenano insieme al parco accompagnate dalle rispettive guardie del corpo e sembra che le pance di entrambe siano più che piatte, niente cicogna in arrivo né per una né per l’altra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.