Elisabetta Canalis è magrissima, l’ex velina è dimagrita troppo? (Foto)

canalis peso

Il peso di Elisabetta Canalis è sempre lo stesso o l’ex velina di Striscia la notizia è davvero dimagrita troppo in quest’ultimo periodo (foto)? In molti sono molto attenti alle foto che le vip pubblicano sui social e tra le più belle e seguite c’è anche la Canalis, la splendida showgirl sarda. E’ da tanti anni lontana dall’Italia, vive a Los Angeles, ma qui ci ritorna spesso, c’è la sua famiglia, ci sono i contatti per i lavori che ogni tanto la riportano a casa e ci sono anche i fan che la seguono da sempre. C’è una foto di Elisabetta Canalis su Instagram che sta dividendo i fan; lei è in Austria per lavoro e da lì sta condividendo alcuni scatti. Bellissima la sua esperienza in Europa e sempre bellissima lei ma c’è chi nota che è troppo magra. Colpa dei vestiti che indossa? Sembra davvero dimagrita eccessivamente ma non la ricordiamo mai formosa. Nessun commento negativo, però c’è chi si preoccupa che non stia mangiando molto.

ELISABETTA CANALIS APPARE TROPPO MAGRA E LEI RISPONDE CHE MANGIA TANTISSIMO

Commenti più che altro affettuosi ma c’è chi pensa sempre che il messaggio che passa attraverso le foto delle splendide vip possa essere negativo per le giovanissime, per le altre donne. “Troppo magra, con qualche chilo in più saresti più bella” scrive qualcuno e poi arrivano gli altri commenti.

“Magna cocca, altrimenti ti porta via il vento” suggerisce un altro follower. Poi le fanno notare che è sempre bella anche con i presunti chili in meno ed Elsabetta Canalis risponde: “Grazie, non potevi farmi complimento più gradito, visto quello che mi scofano”. Quindi, tranquilli, Ely mangia di tutto e di più. Magari è solo colpa dell’outfit sbagliato o di un periodo intenso tra lavoro e famiglia, niente di più.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.