Bellezze VIP

Paola Barale è diventata troppo magra, critiche e preoccupazione sui social per la showgirl (Foto)

Paola Barale preoccupa i fan e scatena gli altri con la sua foto su Instagram: è troppo magra (foto)


Ha 51 anni Paola Barale e non li dimostra davvero anche se la vediamo sempre meno in tv; sui social però non fa mancare la sua presenza, le sue foto. Ed è proprio con la condivisione delle ultime foto che Paola Barale ha sollevato preoccupazione e al tempo stesso critiche: Paola Barale è troppo magra, ha perso troppo peso, è dimagrita troppo. Il pubblico continua ad amarla anche se è dai tempi dell’incontro all’Isola dei famosi con Raz Degan che non la vediamo più sul piccolo schermo. Lei è un’icona forte della moda e il suo stile anche se cambia nel tempo è di ispirazione per molti. Sul suo profilo Instagram la sua trasformazione da rockstar ha destato scalpore ma non per il look, ma perché sembra davvero troppo magra. Dècolleté in bella mostra ma sembra diventata davvero piatta, la tuta nera di pizzo mostra un corpo molto esile. C’è chi fa notare che è molto cambiata e chi la difende dicendo che è sempre stata magra. Altri notano che forse è la foto a non rendere giustizia alla sua bellezza ma i soliti maligni notano che la testa è troppo grande rispetto al resto del corpo, magari è una foto ritoccata non ben riuscita.

PAOLA BARALE SU INSTAGRAM APPARE TROPPO MAGRA NELLE FOTO CON LA TUTA NERA DI PIZZO

Paola Barale divide ma lei ha imparato da tempo a non curarsi dei pettegolezzi e delle chiacchiere inutili. Con il passare degli anni resta bella come poche e si gode l’affetto degli amici, della famiglia, del suo pubblico.

Dopo l’addio a Raz Degan, che sembra non avere mai smesso di amarla, la Barale sembra sia single, ma in realtà della sua vita privata da sempre si sa molto poco. Mangerà un po’ di più dopo le tante domande e la preoccupazione dei fan?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.