Bellezze VIP

Kate Middleton a pois come Lady Diana: riciclo e tributo per la duchessa di Cambridge (FOTO)

Kate Middleton come Lady Diana: il vestito a pois lascia il segno: riciclo e tributo per la moglie di William

Nella sua ultima uscita pubblica, Kate Middleton ha indossato un abito che le abbiamo già visto indosso nell’ultimo anno. Del resto si sa, la moglie di William, in arresa di diventare la regina del Regno Unito, è la regina del riciclo inteso come riutilizzo di abiti che ha sfoggiato in diverse occasioni. E anche questa volta, i sudditi di sua maestà vedendo Kate in questo bellissimo abito a pois che esalta tutte le sue forme, hanno pensato anche a Lady Diana. Gli anni passano ma la moda fa i suoi giri per poi tornare, e in questo caso, Kate ci mostra come la principessa triste, fosse da sempre al passo con i tempi. La scelta di indossare un abito simile a quello che Lady Diana portò in diverse occasioni, fa emozionare gli inglesi che cercano di non smettere mai di ricordare la mamma di Harry e William.

Non sappiamo se davvero Meghan e Kate si ispirino in qualche modo a Lady Diana per le loro scelte di look ma gli inglese vedono spesso nelle loro scelte, un tributo fatto all’amatissima mamma di Harry e William.

KATE MIDDLETON BELLISSIMA CON IL SUO VESTITINO A POIS: IL RICORDO DI LADY DIANA E’ SEMPRE VIVO

Ed ecco nel dettaglio il look che Kate Middleton ha sfoggiato il 14 maggio 2019 per la sua nuova uscita pubblica

Il vento ha tradito in parte la bellissima Kate che ha mostrato le sue longilinee gambe. Ma ormai, all’alba del 2020, neppure i più bacchettoni fanno caso a queste cose!

Adesso non ci resta che attendere il look scelto da Kate per il suo incontro, in compagnia di William, con il piccolo Archie. Secondo i media inglesi, la duchessa e il duca di Cambridge avrebbero dovuto incontrare ieri il figlio di Harry e Meghan ma al momento da Londra non son arrivate notizie in questo senso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.