Cristel col pancione e sullo yacht ci sono anche papà Al Bano e Romina jr: tutti in costume sotto il sole (Foto)


Sono rarissime le foto di Cristel Carrisi ma sulla rivista Chi ci sono gli scatti col pancione, immagini rubate dai paparazzi che mostrano parte della famiglia a bordo di uno yacht nelle acqua del Salento (foto). Con Cristel, in dolce attesa del secondo bebè, ci sono non solo suo marito Davor Luksic ma anche Al Bano Carrisi e Romina Jr. Non si vede il piccolo Kai ma ci sarà anche lui con tutta la famiglia. Un vero spettacolo la figlia di Romina Power che a ferragosto farà diventare di nuovo nonni la ex coppia d’oro. Tre giorni fa la bellissima figlia di Al Bano e Romina ha pubblicato un video in cui suona il piano, un vero incanto ogni dettaglio di quelle breve immagini ma non si vede il pancione; lei è seduta al piano, ben nascosto il suo ventre, sullo sfondo l’incantevole mare del Salento. Tutti in gran forma sullo yacht e anche il cantante in boxer con i capelli al vento sta benone. Deliziosa Romina Carrisi con il suo bikini nero.

CRISTEL CARRISI COL PANCIONE PRONTA A DIVENTARE MAMMA DI UNA FEMMINUCCIA

In casa Carrisi sta per arrivare un altro nipotino, o meglio una nipotina perché Cristel e Davor sono in attesa di una principessina. Purtroppo sullo yacht manca Romina Power altrimenti davvero la famiglia sarebbe al completo. La terzogenita di Al Bano e Romina è l’unica che è già mamma, Yari non sembra avere trovato la compagna giusta mentre forse Romina je è sulla buona strada.


Ci pensa Cristel ad allargare ancora di più la famiglia, lei e Luksic hanno intenzione di riempire la loro casa con tanti allegri bambini. Ovviamente i nonni sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipoti. Attendiamo agosto per scoprire come hanno deciso di chiamare la piccola. Chi non manca di far sapere una curiosità sulla coppia, il patrimonio del marito di Cristel Carrisi si aggira intorno a 160 milioni di euro.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close