Karina Cascella contro chi le dice che è ingrassata rivela il peso e mette tutti a tacere (Foto)


karina cascella ingrassata

In vacanza a Marsa Matruh Karina Cascella si gode il suo paradiso con il fidanzato e intanto risponde a chi le dice che è ingrassata (foto). In bikini, in forma perfetta, con seno rifatto e dichiarato, ironia da vendere, non può piacere a tutti ma di qui a dire che ha dei chili in più è davvero troppo. Karina non si trattiene, un po’ come tante vip questa estate è stufa di certi commenti e per difendere se stessa ma soprattutto chi del peso ne fa un vero problema, prima rivela la sua altezza e il suo peso e poi dopo qualche commento diretto a chi ha tentato di offenderla dà una lezioncina di vita. Un applauso a tutte le vip che sui social stanno esagerando con le modifiche alle foto per rispondere in modo ironico agli haters ma ancora di più a chi preferisce non essere così magra da apparire spigolosa. Karina Cascella in bikini sta benissimo e a chi ha commentato che è “un pochino inquartata” prima ha risposto “poverette non sapete più cosa dire per cercare di denigrare altre donnema quanto rosicano quelli come te da uno a cento” aggiungendo altri commenti sorretta dalle fans, poi ha rivelato fiera il suo peso.

QUANTO PESA KARINA CASCELLA

“Ma chi vuole essere magrissima! Io peso 52 kg e sono alta 1.64 quindi sto da Dio… per me” e sta davvero benissimo, non c’è dubbio. Intanto confessa a un amico quanto siano buoni i paccheri al ragù sul letto di ricotta e seria spiga: “I social sono divertenti, utili per certi versi ma purtroppo per la presenza di alcuni elementi, possono diventare pericolosi.. Oggi per l’ennesima volta mi hanno scritto che sono ingrassata..”


Ha quindi aggiunto: “Partendo dal presupposto che io sto benissimo con me stessa e non mi tange minimamente un commento di questo tipo, quello che mi preoccupa, sono invece le reazioni delle ragazze magari più sensibili. Perché io sono serena, ma le ragazze più deboli, danno ascolto invece a queste persone e diventano anoressiche. Si tratta di una malattia grave, gravissima e l’eccessiva magrezza, non può e non deve rappresentare l’esempio.  Non ci sto e lo dirò sempre a voce alta!
Abbiate cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente, e non lasciate mai che nessuno vi dica cosa e chi dobbiate essere”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close