Bellezze VIP

Claudia Gerini a Formentera il costume intero le regala un fisico perfetto e un incidente hot (Foto)

Le foto di Claudia Gerini in spiaggia a Formentera con le figlie e il costume intero che mostra tanto (foto)

gerini


Claudia Gerini è bellissima come sempre e questa estate anche più in forma come mostrano le foto scattate dai paparazzi a Formentera (Foto). In inverno magari ci si lasica un po’ andare, capita a tutte, ma sotto il sole quando è il momento della prova costume salta fuori la verità e la Gerini è sempre al top. Merito anche del costume scelto questa estate 2019, un costume intero azzurro che se nasconde i punti critici delle donne, come la pancetta, mette in risalto il pezzo forte dell’attrice. Così tanto in risalto che il costume le gioca un brutto scherzo, piacevole invece per i paparazzi che pronti a scattare il mezzo topless mostrano tutto sulla rivista Diva e Donna. Claudia Gerini pizzicata a Formentera mentre si gode le sue vacanze con le figlie. Un incidente sexy ovviamente non voluto ma con un modello così bisogna fare attenzione. L’allacciatura al collo senza altro sostegno è davvero pericolosa così tutto finisce un po’ in primo piano, nulla di grave.

CLAUDIA GERINI SENSUALE COME SEMPRE IN COSTUME A FORMENTERA E’ BELLISSIMA

Il tempo passa e l’attrice romana è alla soglia dei 48 anni ma non li dimostra per niente, si gode la sua età e continua ad allenare il suo fisico. Di certo madre natura non regala tutto per sempre, un aiutino è necessario e la Gerini improvvisa anche lezioni di nuoto. Non c’è dubbio che il suo fisico sia allenato, si nota mentre in mare insegna tutto a sua figlia Linda.

Claudia Gerini che passione in auto con il fidanzato

Pelle nuda a vista e mezzo topless a favore di fotocamera per la gioia dei paparazzi che sotto il sole in spiaggia non attendono altro che un errore dei vip. Non si dispiacerà Claudia perché l’effetto è davvero top; immortalata in pose sexy si conferma ancora una volta una delle più belle ammirate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.