Coppie VIP

Claudia Gerini che passione in auto con il nuovo fidanzato, questa volta è vero amore (Foto)

Le foto del nuovo amore di Claudia Gerini, la passione immortalata dai paparazzi, la gioia negli occhi dell'attrice (foto)

gerini fidanzato


E’ Simone Clementi il nuovo fidanzato di Claudia Gerini e la rivista Oggi pubblica le foto del loro amore, anzi della loro tenera passione ricordando un famoso film in cui l’attrice era protagonista accanto a Carlo Verdone (foto). Baci ed effusioni dolcissimi tra la Gerini e il suo imprenditore, 47 anni lei ma non li dimostra per niente, 48 anni lui che è titolare di un bar a Roma e di un albergo sul lago di Bracciano. E’ di nuovo innamorata l’affascinante Claudia Gerini dopo aver spezzato il cuore ad Andrea Preti e fatto girare la testa anche ad altri uomini. Non c’è dubbio che sa sempre cosa vuole e non trascina nel tempo le storie d’amore ormai finite. Sono insieme in auto e “famolo strano” salta subito all’occhio ma c’è solo da sorridere, sono bellissimi e innamorati e sono le foto che vorremmo vedere sempre.

IL NUOVO AMORE DI CLAUDIA GERINI, SIMONE CLEMENTI HA FATTO INNAMORARE LA SPLENDIDA ATTRICE

Non è certo Jessica di Viaggi di nozze, lei passa da un set all’altro e  i suoi tempi sono sempre di corsa, così una sosta in auto per incontrare il suo amore è sempre meglio del non vedersi. Pizzicata a Roma dal fotografo la Gerini è arrivata con la sua auto dopo pranzo e ha parcheggiato, così racconta chi l’ha vista, poi è arrivato lui che l’ha fatta salire in macchina. Chiacchiere e coccole e il bacio appassionato.

Claudia scende dall’auto emozionata, c’è il vestito da sistemare e il vento è anche un po’ complice. Chi la conosce bene commenta che questa volta è davvero cotta a puntino. Prima di tutto e di tutti però per lei ci sono le sue figlie, Rosa e Linda, poi il resto del tempo è per l’amore e questa volta sembra quello giusto; noi facciamo il tifo per la sua felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.