Melissa Satta non parla di Boateng ma fa una rivelazione su Bobo Vieri


In una lunga intervista per Grazia, Melissa Satta si è lasciata andare a qualche confessione che riguarda la sua vita privata ma non solo. L’ex velina ha parlato della sua grande passione per il calcio, di quella che è la sua vita con un bambino piccolo da coccolare. Non ha invece voluto dire nulla sulla fine della sua storia con Boeateng e neppure del riavvicinamento che ci sarebbe stato nelle ultime settimane. Parla però di un suo ex, Bobo Vieri e si dice felice di quella che è oggi la vita del “bomber”.

MELISSA SATTA SU GRAZIA: ECCO COSA PENSA DI BOBO VIERI

A proposito delle sue emozioni e del modo di esternarle, la Satta ha spiegato: “non sono una che abbraccia tutti, non mi piace. Non amo esternare le mie emozioni, sono poco fisica, molto riservata” . Per quanto riguarda il suo look invece ha rivelato: “Mi piace vestirmi con tute, speaker e giacche oversize: sono un maschiaccio” .

A proposito della sua passione per il calcio che è nata sin da quando era molto giovane, racconta: ” “la verità che le donne che giocano a calcio fanno ancora paura a molti, ma è solo un pregiudizio. Non c’è nessuna contraddizione tra l’essere sexy e fare uno sport considerato dalla tradizione solo per maschi” .

La Satta parla in questa intervista anche del suo ex, Bobo Vieri: “siamo stati insieme quasi sei anni ed è una persona alla quale vorrò sempre bene. Non ci frequentiamo per cui non siamo veri amici”. Tra i due quindi non ci sono rapporti ma la Satta è felice di come sia cambiata anche la vita privata di Bobo: “sono davvero contento che si sia sposato con una bravissima ragazza, Costanza Caracciolo, e che abbia una figlia, Stella. Non mi meraviglia che sia diventato così celebre: è un giocherellone, fa ridere, è sempre stato così”. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close