Bellezze VIP

Eugenie di York, il pancino sembra sospetto e gli stivaletti sono quelli preferiti dalle modelle (Foto)

La principessa Eugenie di York col pancino sospetto a Londra ma sono gli stivaletti a richiamare l'attenzione (foto)

eugenie pancino


Eugenie di York è incinta? Il gossip a Londra continua e in abitino corto la figlia di Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson sembra avere un po’ di pancino (foto). C’è chi è sicuro che la principessa sia in dolce attesa ma quel pancino in realtà ci sembra di vederlo da sempre. La seconda figlia del principe Andrea non è mai stata magrissima, non così tanto da non avere nemmeno un filo di pancia. In giro per le strade di Londra, indaffarata a telefono, passo svelto, è di certo più inseguita dal gossip da quando si è sposata. Dal quel momento però sono iniziate le ipotesi sulla sua prima gravidanza; nel frattempo Meghan Markle ha annunciato la sua gravidanza, ha partorito e si dice sia già incinta, anche lei, del secondo figlio. Insomma, la presunta gravidanza di Eugenia è davvero infinita! Intanto, sembra avere di certo rinnovato il guardaroba.

EUGENIE DI YORK FORSE NON E’ INCINTA MA Più ATTENTA AL LOOK

Dopo il matrimonio da favola con Jack Brooksbank e le loro dolci foto insieme a sorpresa Eugenie viene seguita anche per i suoi outfit. Che la principessa sia capace di oscurare le cugine e duchesse Kate e Meghan? I suoi stivaletti risaltano, sono borchie e fibbie, il modello di Chloe Susanna del costo di circa 1000 euro. Sono gli stivaletti che adorano in questo periodo le modelle e le star, da Heidi Klum a Miranda Kerr e Kate Bosworth.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI EUGENIE DI YORK, UNA PRINCIPESSA BELLISSIMA NEL SUO GIORNO DA FAVOLA

Di certo in questo periodo aiuterà sua sorella Beatrice a preparare il suo royal wedding. Dopo l’annuncio del fidanzamento con Edoardo Mapelli Mozzi arriveranno presto le nozze, nel 2020, e già c’è chi pensa che anche Beatrice potrebbe essere incinta. In pratica gli inglesi non vedono l’ora di ammirare pancioni nella famiglia reale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.