Bellezze VIP

Il Ken Umano Rodrigo Alves diventa Roddy: adesso è Barbie

Rodrigo Alves non c'è più: adesso arriva Roddy, la trasformazione ha inizio

Immaginiamo che la sua prima volta da Roddy sarà in uno dei programmi di Barbara d’Urso ma per il momento, Rodrigo Alves ha parlato delle sue ultime decisioni sui social e in diverse interviste rilasciare in questi giorni. Rodrigo, famoso in tutto il mondo per le sue operazioni fatte per diventare il Ken Umano, ha tirato fuori dal cilindro un altro colpi di scena. Non esiste infatti più Ken: adesso vuole diventare Barbie e per questo motivo, da qualche giorno, ha anche annunciato che vivrà la sua vita da donna e che sarà per tutti Roddy.

IL KEN UMANO ADESSO DIVENTA BARBIE: ECCO RODDY

Rodrigo o meglio Roddy, nelle ultime ore ha raccontato suo social quella che è stata la sua decisione:

Oggi 5 gennaio 2020 sono nata nuovamente. Grazie a tutti quelli che hanno supportato questo processo di transizione. Da Ken umano ora sono una Barbie. Dentro mi sono sempre sentita come Barbie. Adesso posso finalmente dire al mondo che sono una ragazza. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa”.

E ancora, la nuova Roddy spiega che il suo cammino di transizione è appena iniziato, perchè vuole davvero diventare una donna a tutti gli effetti:

“Esatto, come ho detto farò rimuovere i miei organi maschili. Mi verrà effettuata un’inversione del pene e successivamente i miei testicoli verranno rimossi. L’inversione peniena è una tecnica di vaginoplastica in cui verrà utilizzata la mia pelle. Questi saranno i passi finali”.

Ed ecco come appare oggi sui social Roddy che ha detto addio per sempre a Rodrigo

Per il momento in Italia Roddy non è ancora stata in tv a raccontare questa nuova rinascita ma immaginiamo che presto, il tappeto rosso di Live-Non è la d’Urso, sarà steso per l’ex Ken Umano, diventato oggi la Barbie umana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.