Bellezze VIP

Nina Moric mostra le foto delle violenze subite, Luigi Favoloso nega: “Non sono stato io, quei lividi fatti dalla madre”

Luigi Favoloso nega di aver picchiato Nina Moric e di averle usato violenze: le sue parole da Live-Non è la d'Urso

“Sta facendo tutto perchè non accetta di esser stata lasciata, vuole una relazione malata” queste le parole di Luigi Mario Favoloso che oggi, nella puntata di Live-Non è la d’Urso in diretta su Canale 5 ha negato di aver fatto del male a Nina Moric. Nel corso della puntata sono state mostrate le foto che la Moric ha allegato alla sua denuncia contro Luigi Favosolo. Nella prima foto si vedono delle ferite alle mani, nella seconda quello che potrebbe essere un bernoccolo e nella terza un grande livido con ecchimosi nella zona dei fianchi. Luigi Favosolo non ha dubbi: “Le cose che dice Nina non sono vere, non le ho mai fatto violenza, non le ho mai dato uno schiatto, non le ho mai dato uno strattone. Ci sono stati almeno 80 episodi si, ma non di violenza, io mi sono fatto male cercando di impedire che Nina se ne facesse da sola” . E’ questo il racconto che l’imprenditore campano fa nella puntata di Live del 26 gennaio 2020.

La sua è una volontà di distruggermi sia mediaticamente che legalmente” ha detto Favoloso.

LUIGI FAVOLOSO A LIVE: NON HO MAI FATTO DEL MALE A NINA MORIC

In merito alla foto del bernoccolo Luigi commenta: “Credo che quella sia la foto della mattina del 20 dicembre mentre io facevo le valige lei è caduta e forse se lo è fatto. La foto con il livido invece non ha nulla a che fare con me e sono contento che l’abbia messa in questa denuncia. La foto mostra quello che la madre di Nina nel corso di una lite le ha fatto. Quella foto sono sicuro risale alla sera in cui Carlos è stato portato via da Nina ed è stata sua madre e farglielo.

Sono stato costretto a bloccarla per proteggerla 60, 70 o forse anche 80 volte” ha detto Luigi Favoloso rispondendo anche ad Alessandra Mussolini. “Io l’ho sempre cercata di proteggerla da se stessa, lei non mi ha mai aggredito, io però le ho dovuto toglierle delle cose dalle mani e quindi mi sono tagliato” e ribadisce che non ha mai fatto del male a Nina.

Favoloso ha voluto anche spiegare che al momento non vuole parlare neppure con sua madre, per quello che è successo.

Luigi Favoloso spiega anche di non aver mai usato violenza su Carlos e che avrà modo di raccontare i dettagli in separata sede.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.