Bellezze VIP

Diletta Leotta sceglie Etro per Sanremo 2020, Rula Jebreal invece in Giorgio Armani (FOTO)

Ecco le scelte di look delle signore sul palco di Sanremo 2020: si parte con Diletta Leotta che sceglie Etro e Rula Jebreal in Giorgio Armani

look diletta leotta sanremo 2020

Le abbiamo viste eleganti ma sobrie visto anche l’orario, le due donne scelte da Amadeus per la prima serata del Festival di Sanremo 2020. Due donne molto diverse tra loro ma con la stessa voglia di portare su quel palco dei temi molto forti. Parliamo di Diletta Leotta e Rula Jebreal che hanno calcato il palco di Sanremo questa sera.

Grande attesa, oltre che per quello che hanno da dire, anche per come lo diranno! I look delle donne sul palco di Sanremo sono sempre molto attesi. Diletta Leotta ha scelto la casa di moda Etro, ha sfoggiato anche questa mattina un abito casual dello stesso marchio. Al mattino l’abbiamo vista con shorts bianchi e camiciona larga bianca con stivali marroni e cintura dello stesso colore. Per la prima serata invece abito lungo, come aveva già annunciato in conferenza stampa.

Per Rula Jebreal invece l’eleganza di Giorgio Armani.

DILETTA LEOTTA VESTE ETRO PER SANREMO 2020: GLI ABITI DEL 4 FEBBRAIO 2020

Diletta Leotta è una delle meravigliose donne che affiancherà Amadeus durante Sanremo 2020. Diletta Leotta ha sceso magnificamente le scale dell’Ariston con un sorriso contagioso. Capelli al naturale e con i boccoli, senza alcuna acconciatura particolare. Ma concentriamoci adesso sul vestito della bellissima conduttrice. Un abito giallo e lungo con una cintura nera in vita. Diletta Leotta ha portato sul palco dell’Ariston tutta la sua bellezza di cui eravamo già al corrente ma anche un pizzico di colore, fatto notare dal look ma pure dalla sua personalità e il suo entusiasmo travolgente. Un vero sole Diletta Leotta a Sanremo 2020. Ed ecco le immagini dalla prima serata del Festival con il meraviglioso look scelto da Diletta Leotta direttamente dal palco del Teatro Ariston di Sanremo:

RULA JEBREAL SCEGLIE GIORGIO ARMANI PER SANREMO 2020

Per Rula invece un abito di Giorgio Armani. La giornalista e scrittrice palestinese Rula Jebreal ha scelto Giorgio Armani in stile età del jazz: abito lungo color platino con ampia gonna interamente ricamato con cristalli. Rula è scesa dalle scale del Teatro Ariston incantando davvero tutti con la sua classe ed eleganza. Ecco qui di seguito alcune foto direttamente dal Festival di Sanremo 2020 del look scelto dalla bellissima Rula Jebreal:

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.