Bellezze VIP

Il look di Giovanna Civitillo per la prima serata del Festival: la moglie di Amadeus in prima fila (FOTO)

Il look di Giovanna Civitillo alla prima puntata di Sanremo 2020: la moglie di Amadeus in prima fila

Il Festival di Sanremo 2020 è ufficialmente iniziato e come non notare Giovanna Civitillo in prima fila tra il pubblico? La moglie di Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, non poteva ovviamente perdersi questa importante occasione del marito. E accanto alla meravigliosa Giovanna c’è pure il figlio della coppia, José, a fare il tifo per l’amato papà proprio sotto al palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Ma quando si parla di Sanremo è davvero impossibile non parlare anche di look. Come è vestita Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus?

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ASCOLTI DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL

IL LOOK DI GIOVANNA CIVITILLO ALLA PRIMA DI SANREMO 2020

Giovanna Civitillo, seduta nella platea del Teatro Ariston, è stata subito inquadrata dalle telecamere della Rai. Una Giovanna bella come il sole che ha scelto un abito nero per questo Festival di Sanremo 2020, così importante per lei e il suo Amadeus. Una fantastica collana a impreziosire la scollatura per nulla volgare e capelli ben raccolti. Un look perfetto quello della moglie di Amadeus! Ed ecco qui di seguito alcune immagini che ci mostrano il look scelto da Giovanna Civitillo per la prima serata del Festival:

Ed eccoli insieme

qui le foto del secondo look di Giovanna Civitillo, eccole

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LA PRIMA SERATA

Giovanna Civitillo a Sanremo 2020 per sostenere il suo Amadeus

Insomma, Giovanna Civitillo e il piccolo José hanno deciso di sostenere il loro Amadeus proprio sotto il palco di Sanremo 2020. Giovanna e il noto conduttore si sono conosciuti e sono una coppia da ben diciassette anni. Spesso e volentieri, la Civitillo e Amadeus hanno anche lavorato insieme per diversi programmi tv importanti. Come dimenticare L’Eredità? Dove tutto è iniziato potremmo dire. Nonostante i due abbiamo lavorato insieme a diversi progetti, Giovanna non fa parte del cast di Sanremo 2020 ma oggi, la Civitillo, aveva rivelato al pubblico de La vita in diretta, quello che è l’oggetto che Amadeus usa per fare scongiuri! Un bel corno rosso! Chissà che non sveli qualche altro dettaglio particolare sul marito e sul Festival.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.