Bellezze VIP

Eleonora Daniele si gode a Sanremo il successo di Storie Italiane: lei e Carlotta coccolatissime (FOTO)

Eleonora Daniele e il suo pancione a Sanremo 2020: che emozione al Festival con la piccola Carlotta

E’ stata una grande settimana quella di Eleonora Daniele che sta vivendo un momento davvero d’oro e non solo dal punto di vista professionale. La conduttrice infatti si gode il grande successo del programma di Rai 1 Storie Italiane ma coccola anche il suo pancione in attesa di dare il benvenuto alla piccola Carlotta. Un sogno che si realizza, quello di diventare mamma, quando forse aveva perso le speranze. Ma adesso Carlotta si muove, scalcia e balla anche con le canzoni di Sanremo. Ed Eleonora non poteva proprio mancare: doveva far ballare la sua piccola nel pancione. Ieri sera l’abbiamo vista in tutta la sua bellezza in prima fila all’Ariston, con una bella casacca rossa e pantaloni neri. Al suo fianco nel corso della serata Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta e amico della Daniele e poi anche Roberto Poletti, che è al timone di Uno Mattina e che per tutta la settimana ha raccontato il Festival direttamente da Sanremo!

Una serata movimentata sicuramente per la piccola Carlotta che nel pancione di mamma si sarà molto divertita!

ELEONORA DANIELE BELLISSIMA A SANREMO 2020 CON IL PANCIONE

Una vera meraviglia Eleonora che in questa settimana durante Storie Italiane approfittando del mood sanremese ha cantato, ballato e si è molto divertita. Storie Italiane si sa, ha sempre una impostazione molto seria, raccontando storie di cronaca, storie molto forti. Se non si ride nelle giornate dedicate a Sanremo quando lo si può fare!

Vediamo delle immagini direttamente dalla serata di ieri

Eleonora Daniele e Alberto Matano hanno lasciato prima l’Ariston perchè “s’era fatta na certa” e avevano fame! La serata si è conclusa comunque tra le risate e l’allegria. Del resto questo Festival ha fatto bene davvero a tutti, al conduttore, ai cantanti essendo così visto ma anche a tutti i programmi del day time che hanno giovato dei grandi numeri di Sanremo 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.