Manuela Arcuri risponde sui ritocchini e la dieta per essere sempre in forma (Foto)


Nelle sue IG Stories Manuela Arcuri confessa di avere fatto qualche ritocchino, ai suoi fan non mente e non nega la chirurgia estetica ma parla di piccoli aiutini (foto). Una follower curiosa le ha chiesto: “Sei ricorsa mai alla chirurgia estetica?”. Se sei un personaggio famoso e proponi a chi ti segue di farti una domanda poi devi rispondere e Manuela Arcuri non si è tirata indietro ma è stata anche un po’ furbetta nel confessare come faccia a restare sempre così giovane e bella con il passare degli anni. E’ ancora molto giovane, ha 43 anni e dalla sua parte c’è che bella lo è sempre stata ma anche attenta al suo corpo. Non cambierebbe nulla, niente chirurgia invasiva quindi ma qualcosina ha fatto. In più è sempre molto attenta a ciò che mangia, soprattutto di sera, momento fondamentale per nutrirsi ma restare leggera.

MANUELA ARCURI PREFERISCE MANGIARE RISO MA NON SI NEGA PIZZA E PASTA

“Non posso dire di non esser ricorsa alla chirurgia estetica, ma molto poco se non per idratare e nutrire la pelle. Non cambierei nulla ma è giusto curarsi e volersi bene” ha risposto l’attrice alla follower e in questo modo ha fatto sapere a tutti che è ovviamente ha ceduto al ritocco ma senza rivelare esattamente a quale.

Tanti i quesiti per lei, soprattutto sulla bellezza: “Prediligo riso senza glutine, ma mangio pasta e pizza. La sera più leggero. Tanta frutta e verdura e tanta acqua” questa la sua dieta in generale, ma immaginiamo che pizza e pasta se le conceda meno spesso del riso, così come la sera frutta e verdura per sentirsi bene e bella già al mattino. 

La vedremo presto in tv ma non in un reality, la Arcuri sembra avere altri progetti, mentre lontana dalla sua famiglia e soprattutto da suo figlio confessa che non riuscirebbe a resistere.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close