Eleonora Daniele incinta di due gemelli? (Foto)


Passano le settimane e il pancione di Eleonora Daniele diventa sempre più enorme, così tanto che qualcuno pensa che sia incinta di due gemelli (foto). A Storie Italiane la conduttrice è in gran forma, bellissimo vederla in onda con il suo dolce pancione, lei che sceglie jeans con blusa colorata o abitini comodi ed è sempre perfetta. Per Eleonora Daniele una sedia posta al lato dello studio, con il suo pancione il peso è già forte, pochi giorni fa in un’intervista ha confidato di avere preso già 10 chili e tutti sulla pancia. Anche lei aveva infatti pensato che potesse essere incinta di due gemelli, nella sua famiglia ci sono e la doppia dolce attesa era quindi più che possibile. Nessun aiuto dalla medicina, la conduttrice di Storie Italiane a 43 anni ha faticato un po’ per restare incinta ma sarà mamma in modo del tutto naturale. Non ha fatto ricorso a nessuna cura ormonale, la dolce attesa è arrivata quando si è rilassata, come capita a tante donne.

ELEONORA DANIELE CARLOTTA NASCERA’ A GIUGNO

Non è ancora entrata nel sesto mese di gravidanza Eleonora Daniele e anche lei da subito ha pensato che potesse essere incinta di due bebè. La sua pancia è lievitata subito e il dolce dubbio era forte ma indagini sul Dna e un’ecografia hanno chiarito tutto: Eleonora a Giugno sarà mamma di Carlotta e non di due gemelli come qualcuno immagina.

Storie Italiane termina il 29 maggio, la piccola nascerà a Giugno, la conduttrice ha tutto il tempo per portare a termine l’edizione, coccolare la sua bimba e poi speriamo di vederla tornare velocemente al suo posto. A 43 anni sta vivendo un momento meraviglioso, continua a emozionarsi ogni volta che fa un’ecografia per la sua piccolina, non vede l’ora di tenerla tra le braccia e anche noi non vediamo l’ora di conoscerla. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close