Elodie racconta il coming out di sua sorella: “L’ho capito prima di lei. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda”


elodie di patrizi

Elodie è reduce dall’esperienza all’ultimo Festival di Sanremo con la sua Andromeda, brano richiestissimo in radio. Durante una recente intervista a Grazia, la cantante ha voluto parlare anche del coming out di sua sorella Fey. “Mia sorella è lesbica. Che lei fosse omosessuale l’ho capito prima di lei. Diciamo che è stato un percorso lungo” ha detto Elodie al riguardo. “Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose. Ci amiamo e basta” ha affermato l’artista che con sua sorella Fey ha un rapporto davvero molto speciale. Poi la Di Patrizi è andata avanti nel racconto lanciando anche un messaggio importante.

Elodie racconta il coming out della sorella e svela: “Piangeva, tutti in famiglia lo avevamo capito”

“Quando me lo ha confidato piangeva” ha svelato Elodie a Grazia. “Tutti in famiglia lo avevamo capito. Mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere” ha raccontato così la cantante di Andromeda. Le parole di Elodie su sua sorella e su come tutta la famiglia abbia affrontato con naturalezza e semplicità il coming out della ragazza sono sicuramente un messaggio molto importante per il pubblico della nota artista ma non solo.

Elodie e il rapporto speciale con la sorella Fey: per la cantante è come una figlia

Tra Elodie e la sorella Fey ci sono soltanto pochi anni di età di differenza. Eppure, la cantante aveva raccontato che quando erano piccole lei si è sempre presa cura della sua sorellina tant’è che ad oggi per lei Fey non è soltanto sua sorella ma è come se fosse quasi una figlia. Il bellissimo rapporto tra le due ragazze è nato soprattutto a causa di un passato particolare in famiglia. E’ proprio per questo motivo che Elodie ha sempre cercato di proteggere sua sorella con cui ancora ad oggi ha un rapporto meraviglioso.

Qui potete leggere la nostra intervista ad Elodie – CLICCA QUI.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close