Antonella Clerici, a Pasqua una tavola semplice ma piena d’amore (Foto)


Anche se è difficile questa Pasqua 2020 e c’è poca voglia di festeggiare, per chi crede è un giorno importante e Antonella Clerici dopo avere fatto gli auguri a tutti, come tanti ha mostrato la sua tavola apparecchiata (foto). Un tavolo all’aperto per 5 persone, i piatti che abbiamo visto già in altre occasioni, poche cose da mostrare perché non è come gli altri giorni, c’è il disagio di mostrare la felicità perché ci sono tante persone che continuano a soffrire. Da Arquata Scrivia nella sua casa nel bosco Antonella Clerici resta a casa e invita tutti a non mollare e anche a donare. Anche lei continua a tenere compagnia chi la segue sui social, prosegue con le ricette e nel suo ruolo da “conduttrice”, con le dirette con i tanti chef ed esperti in cucina. Poi una dichiarazione d’amore al suo compagno, Vittorio Garrone: un semplice “my love” in uno scatto nel bosco in un momento di serenità.

ANTONELLA CLERICI NEL GIORNO DI PASQUA AUGURI E RICORDI

Spesso Antonella sfoglia gli album pieni di foto e trova scatti bellissimi, come la foto postata poco fa. E’ un altro modo per fare gli auguri a tutti. Il suo sorriso che oggi si è un po’ spento ma che attende solo di tornare: “Sorrisi… torneranno.. torneremo”. Viviamo tutti le stesse paure, il non sapere come sarà il futuro, quando arriverà la “normalità”, le certezze che non abbiamo più.

Sarà una Pasqua che non dimenticheremo e di certo ricorderemo anche chi ci è rimasto accanto, anche i personaggi famosi che hanno fatto di tutto per regalare serenità, sorrisi, forza, energia, consigli, e mostrare che tutti abbiamo paura ma che tutti insieme ce la faremo. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close