Bellezze VIP

Lo Stato Sociale, Lodo Guenzi bullizzato da ragazzo: il racconto toccante

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale si confessa sui social: vittima dei bulli quando era ragazzino, ecco cosa facevano al cantante

lo stato sociale

Lodo Guenzi, il leader della band Lo Stato Sociale, ha pensato davvero a lungo se raccontare qualcosa di così forte sui social network, poi ha preso coraggio e lo ha fatto davvero. “E’ la prima volta che lo scrivo. Ci ho pensato molto se avesse senso e sì, ha senso. Da ragazzino sono stato bullizzato. Ecco, l’ho detto. Non credo sia successo solo a me, ma è così” ha scritto il cantante pubblicato una foto di quando era adolescente. Troppo esile, effeminato, biondino. A dire il vero almeno ero in una classe in cui se la prendevano con un ragazzetto italiano e non con il compagno pakistano o bengalese, che sono sempre stati i miei migliori amiciha spiegato in lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Lodo Guenzi, il leader de Lo Stato Sociale si confessa sui social e denuncia: “Mi picchiavano”

Qualche botta, un pomeriggio in un bidone e un’eterna insistenza sulla mia presunta omosessualità che devo dire già allora come ipotesi non mi dava fastidio. Mi chiamavano Cinzia, come il nome di una bici da donnaha confessato Lodo Guenzi ai suoi fan. “Credo che gran parte della mia smodata fame di fare cose grandi sia nata lì, o forse dal rimpianto per aver chiesto aiuto e cambiato scuola, cosa che ancora mi fa sentire un vigliaccoha continuato l’artista sul social network.

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale vittima dei bulli da ragazzo: “Quando li incontro…”

“Quando incontro qualcuno dei miei bulli adesso mi trattano come una star” ha raccontato il leader de Lo Stato Sociale ai followers. “Io faccio un gran sorriso e so che da bambini è un casino per tutti e neanche se ne saranno accorti ma non riesco a non odiarli, eh vabbè…!” ha confessato Lodo Guenzi che sulla questione sembra soffrire ancora un po’. “Questo per dirti una cosa: ti hanno fatto del male, peggio che a me. Ma se la tua vita va avanti, allora gli s****i hanno perso” ha poi scritto dando ai fan il messaggio di non arrendersi a prescindere, così come ha fatto lui che, con la musica, riesce a conquistare soddisfazioni e rivincite.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.