Bellezze VIP

Gianni Sperti cambia look e spiega il perché della trasformazione (Foto)

Che trasformazione per Gianni Sperti che è diventato biondo platino, un look che a lui piace molto (foto)

Piacerà a tutti o meno il nuovo look di Gianni Sperti questo a lui non interessa perché aveva bisogno di una trasformazione e l’ha fatto (foto). Sperti è diventato biondi platino, è passato dai colori scuri a quelli ben più chiari e davvero il cambiamento è forte, evidente. E’ proprio il caso di dire che l’opinionista di uomini e Donne ha fatto un bel colpo di testa. Già nei giorni scorsi aveva schiarito di molto la sua chioma ma adesso è biondo platino. Prima lo scatto per le vie di Napoli confidando “Nuovo me”, poi il video con il nuovo colore e infine la spiegazione che inizia con la parola “CAMBIARE” scritta così come a volerne mettere in evidenza l’importanza.

GIANNI SPERTI IL SUO NUOVO COLORE DI CAPELLI NON E’ UN CAPRICCIO

“Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita” ed è ciò che desidera fare ma sa già che non piacerà a tutti: “Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato”.


Poi Gianni Sperti conclude: “Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!” Immediato il like di Tina Cipollari, legata all’ex ballerino da una lunga amicizia. 

Per il resto Gianni fa sapere a tutti ciò che pensa di chi lo critica: “Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.