Bellezze VIP

Federica Panicucci in tuta di jeans è magrissima, i fan chiedono se è davvero così (Foto)

Federica Panicucci non sbaglia un outfit ma con la sua tuta di jeans le chiedono se sia davvero così magra (foto)

Altro outfit per Federcia Panicucci che in tuta di jeans mostra ancora una volta la sua bellezza (foto). In genere le donne che indossano i jeans si ritrovano in foto un po’ meno magre, Federica Panicucci è l’eccezione, nella sua jumpsuit in denim è un vero splendore. Ovviamente una tuta aderente e con le spalle scoperte, un look sbarazzino ma molto sensuale per Federica Panicucci che resta l’eterna ragazzina. Fa caldissimo e lei lega i lunghi capelli in uno chignon basso, un vero incanto. E’ come sempre Marco Bacini a scattare la foto e quando la Panicucci la posta sul suo profilo social arrivano le domande di rito. In tante vogliono sapere qual è la marca della tuta e tutto il resto ma difficilmente lei risponde. Ride invece dopo avere letto un po’ di commenti dei suoi follower.

FEDERICA PANICUCCI, UNA FAN LA INCONTRA E RIVELA A TUTTI COM’E’ NELLA REALTA’

“Ti ho vista ma non ho avuto il coraggio di salutarti” commenta una fan alla foto in tuta della Panicucci aggiungendo che vedendola si è bloccata. Immediate le battute di chi le chiede se abbia visto la Madonna, ma in tanti chiedono alla fan se Federica sia davvero così bella e così magra. La fan non ha dubbi: la Panicucci è ancora più bella, stupenda, più che in foto. Insomma, i filtri non servono alla conduttrice di Mattino Cinque che anche dal vivo continua a ricevere complimenti. 


La conduttrice non può che sorridere per tutti i commenti che legge, per l’emozione di chi l’ha incontrata durante la passeggiata a Pietrasanta e per chi desidera tanto incontrarla. E’ magra, com’era vestita, è davvero così bella e così perfetta? Queste le domande che fanno ridere la Panicucci ma di certo le risposte della fan le faranno ancora più piacere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.