Bellezze VIP

Federica Pellegrini compie gli anni ma ha già festeggiato con quattro giorni d’anticipo (Foto)

Festa di compleanno in anticipo per Federica Pellegrini che compie oggi 32 anni (foto)

Federica Pellegrini oggi compie 32 anni ma non è per niente superstiziosa e infatti ha già festeggiato il suo compleanno sabato scorso, con un bel po’ di anticipo, ben quattro giorni prima. Una foto pubblicata sul suo profilo social e con lei tanti amici. Federica Pellegrini ha spiegato di avere festeggiato prima perché doveva farlo di sabato sera, perché lei la mattina alle 8 è già in piscina per allenarsi. Voleva quindi divertirsi senza preoccupazioni e senza dovere saltare l’allenamento. Una festa di compleanno organizzata allo Yard, il ristorante dove lavora suo fratello Alessandro. Per Federica Pellegrini una torta di compleanno con un numero che non è la sua età.

FEDERICA PELLEGRINI COMPLEANNO IN ANTICIPO 

Una torta di compleanno con il numero 62, il motivo è che i compleanni da festeggiare erano due, quello della campionessa di nuoto che compie 32 anni e quello di Alex Di Giorgio, amico e collega azzurro che di anni ne ha compiuti 30 qualche giorno prima quindi la somma è il numero sulla torta. Già questo fa capire l’allegria della festa a cui hanno partecipato tanti amici. Strano ma vero grande assente Matteo Giunta che per molti è l’attuale compagno di Federica.

Tra gli invitati alla festa anche Jonathan Kashanian che su Instagram ha descritto la serata: “Tanti amici, due compleanni, risate, balletti Tik Tok, il traffico di Verona bloccato e pure una bella bufera con tanto di alberi caduti… Insomma non ci siamo fatti mancare nulla! Ma sempre tutto con il sorriso! Federica ti conosco da anni, ma nonostante tutti i successi sei rimasta sempre quella semplice e genuina ragazza della porta accanto!”.

Bellissima Federica Pellegrini con un outfit come sempre particolare e fuori dall’acqua i suoi immancabili tacchi. Da lunedì è poi tornata in piscina per prepararsi per le Olimpiadi di Tokyo, si spera nel 2021.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.