Coppie VIP

Federica Pellegrini e Matteo Giunta altro red carpet insieme, elegantissimi e innamorati (Foto)

Ai Gazzetta Sports Awards Federica Pellegrini e Matteo Giunta

pellegrini e giunta insieme


L’amore è nell’aria quando appaiono Federica Pellegrini e Matteo Giunta uno accanto all’altra, ancora una volta per un red carpet, questa volta in stile natalizio e sempre più innamorati (foto). Loro non lo dicono ma sembra ormai evidente, della complicità che c’è tra i due ne parlano tutti ma la coppia non annuncia niente. Intanto, elegantissimi, belli e sorridenti hanno partecipato ai Gazzetta Sports Awareds. Federica per l’occasione è stata premiata come Donna dell’anno, massima soddisfazione per la campionessa che non vive solo di medaglie, per il resto l’amore sembra ormai a un altro capitolo della sua vita. Sport, tv, moda e finalmente ci potrebbe essere per lei l’uomo giusto, quello da sposare e creare una famiglia, la famiglia che non ha voluto con Filippo Magnini, suo ex storico. Questo non è il loro primo red carpet insieme ma questa volta sembra davvero sfilare l’amore in passerella.

FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA CHE LOOK PER I GAZZETTA SPORTS AWARDS

31 anni lei, 36 lui per il suo coach, sono ormai inseparabili, non solo insieme agli allenamenti ma anche per gli eventi mondani. A Milano ieri erano in rosso passione e tutti pensano che non siano più solo una coppia nel lavoro ma anche nella vita. Il gossip non vede l’ora di riportare l’annuncio di Federica e Matteo, quello del fidanzamento o magari anche altro. La scintilla tra i due sarebbe già scoccata da un paio di anni, dopo l’addio tra la Pellegrini e Magnini.

NOZZE IN ARRIVO PER GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI

Da quella separazione sono cambiate tante cose, soprattutto per l’ex campione di nuoto che sembra l’anno prossimo potrebbe già sposare la bellissima Giorgia Palmas. Magari prima o poi le due coppie si incontreranno allo stesso evento, considerando poi che Giunta è il cugino di Filippo, l’incontro potrebbe non essere così difficile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.