Cristian Totti ha un nuovo lavoro ma mamma Ilary desiderava altro per il primogenito
Cristian Totti ha un nuovo lavoro: tra Ilary Blasi e Francesco Totti è lotta anche per il futuro e le scelte dei figli?
Cristian Totti ha appeso le scarpette al chiodo, ha messo da parte la sua passione più grande, quella per il calcio. Ci ha provato ma ha capito che forse quello non era il suo mondo. Non basta essere figli di o forse a volte è proprio quello che blocca. Forse Ilary Blasi l’aveva già capito che il primogenito non sarebbe mai arrivato a certi livelli. Cristian Totti ci ha provato ma adesso fa altro.
Lavora con il papà, resta sempre nell’ambiente del calcio ma in ufficio. E’ Gabriele Parpiglia che svela un po’ di retroscena, racconta che Ilary avrebbe voluto altro per il futuro del suo ragazzo. Leggi anche Che festa peri i 18 anni di Cristian Totti ma Francesco appare solo in una foto
Cristian Totti non ha voluto studiare?
In testa sempre il pallone e il giornalista ha racconta che Cristian Totti di “scuola non ne vuole sapere, proprio come il padre”. Aggiunge che il suo carattere è introverso, che è un ragazzo educato e gentile.
“Nonostante le pressioni derivanti dal portare un cognome così importante nel mondo del calcio, Cristian ci ha provato. Il padre, pur di farlo giocare, lo ha appunto fatto transitare da Olbia fino alla Spagna, chiedendo una cortesia a Ronaldo” il finale lo conosciamo ma d’altronde non tutti arrivano in alto, sono tantissimi i ragazzini che provano a sfondare nel mondo del calcio ma poi devono tornare a casa e sognare altro.
Ilary Blasi forse vava già intuito che sarebbe andata così o magari come tutti i genitori avrebbe voluto per Cristian un piano B. “Io so per certo – spiffera Parpiglia – che Ilary avrebbe preferito studiasse e questo lo posso scrivere”. Poi ribadisce che il giovane Totti è un ragazzo timido e che difficilmente lo vedremo in qualche reality o in tv, non è quella la sua strada.
Quindi, non seguirà le orme di nessuno dei due ma adesso Cristian sembra lavori presso la Totti Soccer School guidata dallo zio Riccardo, la scuola calcio frequentata da aspiranti talenti. Il suo sarebbe un lavoro d’ufficio. Gli piacerà? Chissà magari alla Blasi un po’ meno.
Anche Chanel Totti per il momento sembra non volere continuare gli studi ma per lei è ancora presto, ha appena preso il diploma e manca ancora un po’ di tempo per decidere se iscriversi all’università. Lei però adora i social e la moda, è già una influencer, già più brava di mamma Ilary.