Coppie VIP

I me contro te non si sposano più: la verità sul matrimonio in un video

Luì e Sofì hanno deciso di parlare con i loro fan e di spiegare perchè non si sposano più: il matrimonio è stato annullato?

matrimonio me contro te

I Me contro Te non si sposano più? Era il 2021 quando Luì (Luigi Calagna), sullo sfondo romantico del Lago di Como, ha chiesto la mano della sua Sofì (Sofia Scalia). Un momento da sogno che ha fatto emozionare milioni di fan dei Me contro Te, certi che presto avrebbero visto coronarsi la loro storia d’amore. Ma da allora il grande giorno non è ancora arrivato. E di recente, tra reel e video su YouTube dal titolo “Matrimonio annullato”, il pubblico ha iniziato a chiedersi: ma davvero non si sposano più?

Che cosa sappiamo dunque sulla decisione che ha preso la coppia? Sono proprio Luì e Sofì a raccontare i motivi per i quali, almeno per il momento, hanno deciso di annullare il matrimonio; o meglio, più che di annullarlo, di rinviarlo ad altra data.

I me contro te non si sposano? La verità sul matrimonio

A rispondere sono stati proprio Luì e Sofì. In un reel pubblicato sui social, Luì ha preso la parola per primo: Come avete letto dal titolo, rimandiamo il matrimonio. Non ci sposeremo a settembre, ma rimanderemo il matrimonio alla primavera 2026”.

Subito dopo, Sofì ha spiegato i motivi della decisione: Non è che rimandiamo tanto per, lo facciamo perché ci teniamo. Abbiamo bisogno di tutto il tempo necessario per organizzarlo”. La ragazza ha anche aggiunto che nella vita ci si sposa una volta sola quindi vuole prendersi tutto il tempo per organizzare le nozze come sogna da sempre. Molti fan però iniziano a pensare che forse i due non abbiano trovato i brand e gli sponsor per spendere il meno possibile! Altri invece ipotizzano addirittura che i due si possano essere lasciati o che in realtà non abbiano mai avuto intenzione di sposarsi.

I Me contro Te invece hanno un’altra spiegazione. Il progetto dei Me contro Te non è un matrimonio qualunque. L’idea, infatti, è quella di rendere le nozze un evento pubblico, un momento speciale a cui possano assistere anche i fan. “Volevamo fare un matrimonio pubblico, ma non è semplice: servono autorizzazioni, organizzazione e molto più tempo. Però state tranquilli: non ci siamo fermati”.

Nonostante il rinvio, Luì e Sofì hanno assicurato che il matrimonio si farà: “Appena potremo annunciarvi la data ufficiale, lo faremo e non ci tireremo indietro. Quello che possiamo dirvi è che sarà primavera 2026”. I fan de I me contro te dunque, possono dormire sonni tranquilli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.