Mercedesz Henger prima e dopo: mostra orgogliosa la differenza sui social (FOTO)

Quattro anni fa Mercedesz Henger, con la sua partecipazione all’Isola dei famosi, è diventata un personaggio pubblico. Nell’edizione alla quale ha partecipato, si è scritta una pagina di televisione! Lei fortissima nella prova subacquea, continuava a stare sott’acqua oltre ogni limite, mentre Alessia Marcuzzi disperata in studio, pensava che si stesse sentendo male!Ecco Mercedesz ha lasciato il segno ma oggi è una donna molto diversa dal 2016 se non per quella determinazione che resta la stessa della ragazza con la voglia di vincere ogni prova leader del reality. Oggi Mercedesz mostra una foto del 2016 sui social, e la mette a confronto con una del presente e spiega perchè oggi, si piace molto di più.

MERCEDESZ HENGER SUI SOCIAL MOSTRA IL PRIMA E IL DOPO

Le parole di Mercedesz sui social:

Verificato
2016 vs. 2020 🧡
.
.
Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. 

Vediamo una gallery di come in questi anni Mercedesz è cambiata, anche grazie all’aiuto di Lucas Peracchi, il suo fidanzato e personal trainer.

Che ne pensate?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.