Bellezze VIP

Federica Panicucci è in vacanza in Puglia, sembra una ragazzina ma non mancano le critiche (Foto)

Federica Panicucci è in vacanza on Puglia ovviamente con Marco Baiini (foto)

Federica Panicucci come tante altre vip mostra le sue vacanze in Italia, questa estate è in Puglia e dopo Forte dei Marmi ha scelto una meravigliosa masseria, ovviamente in compagnia di Marco Bacini. Le foto mostrano come sempre Federica Panicucci che sembra non essere sfiorata per niente dal tempo che passa. C’è chi l’ammira tantissimo proprio perché sempre così elegante ed eterna ragazzina, c’è chi invece non la sopporta per gli stessi motivi. Non c’è dubbio che la conduttrice di mattino Cinque scateni facilmente l’invidia, sono poche le donne che ha 53 anni possono vantare il suo fisico e la sua bellezza. Sembra sempre pronta per una copertina di chissà quale rivista e in più è felice e innamorata. Tutto questo scatena inevitabilmente le critiche, delle donne.

FEDERICA PANICUCCI ETERNA RAGAZZINA IN VACANZA CON MARCO BACIN

La Masseria Torre Maizza è il resort super lusso scelto dalla coppia dopo le vacanze in Versilia. In genere è Bacini a scattare le foto alla sua fidanzata e la Panicucci in Puglia si sta davvero scatenando. Ci sono tanti angoli da mostrare e lei è il soggetto perfetto in quella cornice. Non lo è per tutti, non lo è per chi le fa notare che a 53 anni dovrebbe vestirsi in modo diverso, per chi commenta che modifica troppo le foto perché in realtà lei non è davvero così bella.

Non finiscono qui le critiche, c’è chi le consiglia anche di smetterla con le sue solite pose. Di commenti negativi ne riceve vari, anche sui suoi capelli o sulle rughe che non mostra. Chi l’ha incontrata la difende, conferma la sua bellezza e aggiunge che è una persona solare e semplice. Altri non ci credono e pensano che tante 50enni a distanza siano bellissime. Nessun commento negativo da parte dei maschietti, sono solo le donne a tirare fuori le critiche peggiori. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.