Elisabetta Gregoraci su Chi prima delle notizia di Briatore: “Entro nella casa da single, mi metterò a nudo”


Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione” queste le parole di Elisabetta Gregoraci nella sua intervista per la rivista Chi fatta prima delle notizie sulle condizioni di salute di Flavio Briatore. La Gregoraci, con questa intervista, confermava e conferma la sua presenza nella casa del Grande Fratello VIP 5. Una presenza che però a questo punto, potrebbe essere a rischio. La Gregoraci se la sentirà di lasciare da solo suo figlio, visto quello che sta succedendo a Flavio Briatore? In attesa di conoscere la decisione di Elisabetta, che potrebbe magari entrare nella casa del GF VIP 5 anche in un secondo momento, e non dalla prima puntata, vediamo quelle che sono state le sue dichiarazioni per la rivista Chi.

ELISABETTA GREGORACI AL GRANDE FRATELLO VIP 5

È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri” queste le parole di Elisabetta Gregoraci.

L’intervista integrale da domani, mercoledì 26 agosto, sulla rivista Chi. La Gregoraci parla di quello che potrebbe succedere nella casa del Grande Fratello VIP, in partenza il 16 settembre 2020 su Canale 5.

Sono tante le cose che mi spaventano di questa esperienza. Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua. E io, quando parlo a casa mia, sono un fiume in piena, e questo mi fa paura. Speriamo bene” ha raccontato la conduttrice.

Per quanto riguarda il capitolo amore, ha spiegato: “Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata“.  

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close