Bellezze VIP

Caterina Balivo rivela il suo peso ma lascia tutti increduli (Foto)

Quanto pesa Caterina Balivo? E' la conduttrice a confidarlo tra le storie Instagram (foto)

Il peso di Caterina Balivo non rientra nei primi pensieri di chi segue il gossip o altro ma la conduttrice ha stupito un po’ tutti rivelando quanto pesa (foto). Alle donne non piace riferire i propri numeri, Caterina Balivo è di certo bellissima, alta e magra ma adesso starà ancora più simpatica alle donne. Non si è mai sentita bellissima, altissima e in gran forma, certo non si lamenta dei doni che ha ricevuto dalla nascita ma non nasconde nemmeno che ha la pancetta e che combatte come tutte con la cellulite. Tutti difetti che non vediamo ma lei sì, però non è un problema e divertita confida anche che pesa 64 chili. Mentre si faceva coccolare dalle mani dell’hair stylist per uno shooting ha stupito tutti.

CATERINA BALIVO PESO E ALTEZZA E LEI NON FA CHE RIDERE

Non le crede nessuno, secondo gli altri è una bugia ma la Balivo giura che pesa davvero 64 chili. Un altro collaboratore sottolinea che è un peso normale perché è alta. Lei spalanca gli occhi, ride ancora e smentisce: “Non solo alta, sono 1,73”. Non ci sembra bassa ma ricordiamo che Caterina Balivo ha un passato da modella, ha partecipato a Miss Italia e si ritrovava sempre accanto ragazze molto alte. 

Nessun dubbio, Caterina è bellissima, è perfetta con il suo peso e la sua altezza, fa però capire che è inutile fissarsi con la bilancia. Più volte ha confessato che però è pigra, che a 40 anni è ormai tempo di darsi davvero da fare con la palestra. In vacanza ha provato con la bici, chissà se anche adesso che è tornata a casa proseguirà con le sue buone intenzioni.

Intanto, si gode Milano e la compagnia di sua sorella. Dovendo fare uno shooting nella città lombarda ovviamente ha scelto di dormire da Sarah e farsi coccolare un po’ da lei in attesa di nuovi progetti in tv. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.