Bellezze VIP

Can Yaman a Roma, nessuna distanza tra i fan: l’attore pronto per C’è Posta Per Te?

Fan impazziti per Can Yaman a Roma, addio alle distanze di sicurezza per conoscere l'attore: lui sarà ospite a C'è Posta Per Te? Non solo

can yaman fan a roma

L’attore turco Can Yaman conquista sempre più fan in Italia con i suoi ruoli nelle soap opera in onda su Canale 5. La star di Day Dreamer e Bay Yanlis è ora sbarcata a Roma. Per lui non è la prima volta, ha già dimostrato di conoscere molto bene la nostra lingua. Si pensa che Can Yaman possa essere uno dei primissimi ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te. Ma concentriamoci ora sul fatto che i suoi tantissimi fan, appena hanno saputo del suo arrivo nella capitale, si sono radunati per incontrare il bellissimo Can. E il rispetto delle norme di sicurezza?

Can Yaman a Roma fa dimenticare a tutti le norme di sicurezza: cosa è successo

In un video pubblicato sul sito ufficiale de Le Iene si vede uno spezzone di quello che è successo in occasione della presenza di Can Yaman a Roma. Il servizio completo andrà senz’altro in onda nella puntata del 6 ottobre su Italia 1. Pochi secondi di immagini sono però serviti per far capire che di fronte ad un personaggio così famoso e così amato spesso ci si dimentica perché siamo stati chiusi in casa per così tante settimane. Davanti a Can Yaman i fan si sono presentati con le mascherine ma purtroppo non tutti hanno pensato di indossarla. E la distanza di sicurezza interpersonale? Assolutamente nulla.

Can Yaman in Italia tra Roma e Milano: primo ospite a C’è Posta Per Te?

L’attore turco è arrivato a Roma ma molto presto sarà pure a Milano. Una serie di impegni che terranno dunque impegnato Can Yaman in Italia. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe praticamente certa la sua partecipazione a C’è Posta Per Te. E dopo lo scorso anni, per Yaman sarebbe già la seconda volta da Maria De Filippi. Il programma in questione si registra proprio a Roma. A proposito di Milano, invece, Can potrebbe essere presto ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e, ancora una volta, di Live – Non è la d’Urso.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sull’argomento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.