Bellezze VIP

A Verissimo arriva Can Yaman: si racconta tra amore e progetti per il futuro

A Verissimo arriva Can Yaman: si racconta tra amore e progetti per il futuro. L'intervista il 10 ottobre 2020

Grandissima attesa per la puntata di Verissimo in onda domani 10 ottobre 2020. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Can Yaman, per la prima volta nel programma di Canale 5 ( lo scorso anno lo avevamo visto solo a C’è posta per te). L’attore, amatissimo in Italia, si racconterà quindi nel salotto di Silvia, parlando dei suoi progetti di lavoro per il futuro ma anche della sua vita privata! Tutte le sue fans si chiedono se sia single o impegnato e da Verissimo, arriva la risposta!

Per i fans di Daydreamer-Le ali del sogno,la soap turca da record di ascolti in Italia, c’è anche un’altra bella notizia. Nella prossima puntata di Verissimo infatti ci sarà ospite anche Demet Özdemir (che interpreta Sanem Aydin) nella soap. A proposito di una possibile relazione con la sua collega, l’attore, sfoderando un perfetto italiano appreso al liceo in Turchia, risponde: “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.

CAN YAMAN FIDANZATO? LA RISPOSTA A VERISSIMO

In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”. E sul desiderio di diventare in futuro papà aggiunge: Sì, ma per ora non ci penso”.

I PROGETTI PER IL FUTURO DI CAN YAMAN: POTREBBE ARRIVARE UN FILM IN ITALIA?

 “Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto” ha raccontato Can Yaman a Silvia Toffanin.

E sul suo futuro rivela: Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.