Bellezze VIP

Michelle Hunziker oggi festeggia anniversario e compleanni, si inizia al ristorante (Foto)

Una data importante oggi per Michelle Hunziker che festeggia anniversario e compleanni (foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi oggi festeggiano l’anniversario di matrimonio ma la famiglia ha tanto altro da festeggiare (foto). Come sempre è Michelle Hunziker a dare il via ai post dolcissimi e inizia con il compleanno di Sole. La figlia di Michelle e Tomaso oggi compie 7 anni, c’è già stata una bellissima festa con i bambini per lei, tutto in sicurezza, ma oggi sono tutti a pranzo insieme. Una data speciale il 10 ottobre per la Hunziker e Trussardi ma quest’anno lo è anche di più perché Sole compie 7 anni ma anche la mamma della showgirl compie gli anni e sono 77. Inoltre, la Hunziker è nata nel ’77. Tre ricorrenze importantissime in un giorno solo ma è quel numero che ritorna. Non mancano poi le foto sul suo profilo social, parlano di felicità e d’amore ma in più la conduttrice svizzera aggiunge la sua voglia di pensare al futuro emozionandosi.

MICHELLE HUNZIKER SOFGLIA L’ALBUM DI FOGLIA

“In questa giornata speciale per noi è evidente il numero 7!! Sole compie 7 anni, mia Mamma 77 ed io sono nata nel 77… oggi è anche l’anniversario del mio matrimonio!
Me li devo giocare? quando ci sono i compleanni delle mie figlie divento sempre molto nostalgica e vado a rivedermi la sera prima tutte le loro foto da quando sono nate. Lo faccio con ognuna di loro… le foto aumentano, così come i vissuti e i ricordi meravigliosi che mi procurano”
scrive Michelle aggiungendo le sue emozioni, i suoi pensieri, ciò che desidera. 

“Adoro assaporare ogni singolo istante del loro presente e mi emoziono ad pensare al loro futuro… ogni tanto mi scende qualche lacrima anticipata se penso ai loro matrimoni o ai miei nipoti un giorno… pensate come sono messa ! Hahahahaha! Auguri Sole del mio cuore. Auguri Mamma, auguri Tom vi amo tanto!!”.

Ovviamente al pranzo di famiglia ci sono anche Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La famiglia è al completo e la Hunziker mostra i piatti golosi ma è solo un modo per mostrare la sua felicità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.