Bellezze VIP

Ludovica Valli col pancione ma è completamente nuda poco prima del parto (Foto)

La foto di Ludovica Valli col pancione completamente nuda non è piaciuta a tutti

Ludovica Valli fiera del suo pancione, quasi pronta al parto questa volta ha forse un po’ esagerato. L’ultima foto con le sue forme meravigliose e dolcissime non è piaciuta a tutti. L’influencer ha postato spesso su Instagram le foto col pancione, un messaggio d’amore meraviglioso verso la piccola che sta per nascere e anche verso se stessa. Non tutte adorano il proprio corpo trasformato dalla dolce attesa ma non c’è dubbio che Ludovica Valli sia bellissima col pancione. Tutti lo pensano ma è il dettaglio sull’eleganza e sul pudore che ha diviso i follower. Era necessario scattare e pubblicare quel selfie senza nemmeno un ridottissimo slip? Questo si chiedono in molti mentre altri difendono la bellezza, la femminilità, la libertà.

IL MESSAGGIO DI LUDOVICA VALLI E LE SUE CURVE PIU’ BELLE

“Le curve più belle sono quelle che non avevo ancora scoperto, semplicemente grazie vita di avermi dato la gioia di poter vivere quello che molte donne, prima che mi accadesse personalmente, chiamano “stato di grazia”, per tutto ciò che accade in 9 mesi e si posa su di noi con grazia.  In questo viaggio stupendo non ho mai guardato il mio corpo come mio ma come NOSTRO, il nostro tempio custode di un amore senza confini. E chi se ne importa delle smagliature, della cellulite, di qualche dolore o di qualche kg in più se tutto questo ha un solo nome ed è AMORE”. E’ al nono mese di gravidanza e complimenti a Ludovica perché è davvero in gran forma ma tra i tanti complimenti scegliamo una critica, una risposta a chi difende Ludovica Valli.

“Cosa c’entra la solidarietà femminile?! Si cosa bisognerebbe essere solidali? Si sta emancipando mostrando il suo corpo?! Sta facendo una qualche lotta per determinate categorie?! Sta mandando che messaggio?! Bastava l’intimo o coprire una parte e i commenti sarebbero stati più positivi. Mi pare di leggere invece che molti scrivono che manca di pudore e eleganza”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.