Bellezze VIP

Anna Tatangelo scrive a suo figlio: “Non sai quanto mi fai bene” (Foto)

Il grazie di Anna Tatangelo a suo figlio Andrea, la lettera postata sui social (foto)

Per Anna Tatangelo e suo figlio Andrea non è stato difficile solo l’ultimo anno a causa della pandemia ma anche quello precedente (foto). Niente di insuperabile ma nella lettera che ha scritto a suo figlio c’è tutto. E’ Andrea l’uomo della sua vita e non è banale dirlo, insieme hanno vissuto due anni di cambiamenti, imparando tanto l’uno dall’altro, creando un unione ancora più forte. Anna Tatangelo promette a suo figlio quel viaggio rimasto in sospeso ma soprattutto il suo post è per dirgli grazie. “Spesso sento dire che dietro ad una donna c’è un uomo, e viceversa…” inizia la sua lettera postata sui social.

IL GRAZIE DI ANNA TATANGELO AL FIGLIO

“Posso in realtà dire che dietro la donna che sono ci sei tu. Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata” ha sempre voluto essere mamma Anna Tatangelo, avrebbe voluto una famiglia diversa ma non è andata come nei sogni. Ha scelto di essere felice e non è semplice ma ha accanto l’amore più grande. Bellissimo il grazie di una mamma al figlio.


“Non sai quanto mi fai bene, quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere. Abbiamo passato quasi due anni pieni di cambiamenti ed ovviamente questa pandemia non é stata facile”. C’è poi il famoso viaggio: “Un viaggio insieme a Disneyland in sospeso, ma che ti prometto faremo) Ma ho imparato nel tempo a trovare sempre il lato migliore delle cose e, forse, riflettendoci bene questo periodo ci ha uniti più che mai, ci ha dato la possibilità di parlare molto e delle volte mi stupisco del tuo essere così maturo e responsabile proprio come un ometto – pii conclude – Grazie amore mio perché sono fiera di essere la tua mamma e sono felice ogni giorno di averti nella mia vita. Mamma”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.